Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › problema nella fase di rendering Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da lapolis. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 22 Settembre 2013 alle 20:56 #20556 lapolisMembro @lapolis Ciao a tutti..! Dopo un sudato mese abbiamo completato il mio nuovo pc ma sono già sorti i primi problemi.. Dopo alcuni minuto dal lancio del rendering (con lavorazioni brevi di circa 3 minuti non succede) blender si blocca dando la schermata nera e viene fuori un avviso della gpu dicendo che c’è stato un problema con dei driver openGL “code error: 3”.. Nel peggiore dei casi crasha windows e viene una schermata blu con scrtitte bianche e al riavvio automatico di windows mi dice che c’è stato un errore e nei dettagli di quest’ultimo c’è scritto questo: “Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 1000007e BCP1: FFFFFFFFC0000005 BCP2: FFFFF80002FF99BC BCP3: FFFFF880039DA728 BCP4: FFFFF880039D9F80 OS Version: 6_1_7601 Service Pack: 1_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:WindowsMinidump 92213-11793-01.dmp C:UserslapolisAppDataLocalTempWER-13400-0.sysdata.xml” Se serve aggiungo la configurazione del PC in uso: CPU 4770 k MOBO AsRock Z87 extreme 4 GPU nVidia gigabyte gtx 770 2GB RAM corsair 8gb x 4 1866 Spero di aver spiegato al meglio il problema, se servono altri dati ditemi che li posto subito..! Grazie in anticipo a chi perderà del tempo per me..! 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso