Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Scrappycoco91
    Partecipante
    @scrappycoco

Ciao a tutti,

il mio problema è il seguente: una volta aperto il modifier Boolean, nella selezione oggetti, a cui applicare il modifier, non mi compare altro oggetto se non il cubo, nonostante abbia inserito anche il Torus. Usando il simbolo laterale del “contagocce”, quando clicco sul Torus mi appare, in basso, l’errore “Failed to set value”. Come mai?

Secondo problema è che quando applico il Modifier appare il seguente errore: Modifier is disabled, skipping aplly.

Perchè accade ciò?

Grazie 😀

fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

sicuro che il torus lo hai aggiunto nella funzione object ?

comunque ce anche l’addon bool tool già presente in blender lo devi solo spuntare tra quelli presenti

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

Ciao, nei parametri del modificatore Boolean non hai messo il Cube nel parametro Object:

Make
    Partecipante
    @make

Se non sbaglio hai attivato il modificatore boolean sul torus, quindi è normale che tu possa selezionare solo il cubo alla voce “Object”. Non avrebbe senso fare un boolean del torus col torus stesso. L’errore “Failed to set value” sembra confermare questa ipotesi.

Il secondo errore (“Modifier is disabled, skipping aplly”) è dovuto al fatto che nel campo “Object” non hai selezionato nulla.

Blender ha capito che vuoi effettuare un’operazione di tipo boolean tra torus e…… boh! Si aspetta che in Object venga indicato con qualche oggetto debba essere eseguita l’operazione.

Scrappycoco91
    Partecipante
    @scrappycoco

Grazie a tutti, per merito dei vostri consigli sono riuscito a risolvere questo piccolo problema 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.