Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide animazione e rigging › Problema location transizione animazioni in Blender Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da Djspot. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 13 Febbraio 2024 alle 23:04 #883671 DjspotPartecipante @djspot1975 Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum e vorrei prima di tutto esprimere la mia ammirazione per questa fantastica risorsa online. È davvero incredibile come possiamo imparare e condividere conoscenze qui! Mi permetto di chiedervi un aiuto riguardo a un problema che sto riscontrando in Blender. Sto lavorando su un progetto dove ho importato varie animazioni da Mixamo e le sto combinando nella Non-Linear Animation (NLA) di Blender. Finora tutto bene, ma sto affrontando un problema durante le transizioni tra le animazioni. Dopo un’animazione di camminata, quando passo alla successiva, noto che la location dell’animazione successiva riparte dal punto in cui è iniziata l’animazione della camminata. Vorrei, invece, che iniziasse esattamente dal punto in cui la camminata si ferma. Ho cercato in giro, ma non ho trovato una soluzione soddisfacente. Qualcuno ha esperienze simili o potrebbe suggerirmi come affrontare questo problema? Apprezzo molto qualsiasi consiglio o guida che potete fornire. Grazie mille! Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2024 alle 11:24 #883683 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Dipende come è stato strutturato il lavoro, se c’è un’animazione della camera o della location dietro, se ci sono scene diverse etc. Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2024 alle 15:46 #883699 DjspotPartecipante @djspot1975 Grazie per la tua risposta! Per chiarire meglio il mio post, vorrei precisare alcune cose: Non si tratta di un’animazione con filmato tracciato. Non c’è un filmato sottostante che viene tracciato, ma sto animando un personaggio 3D da zero. La prima animazione è una camminata. Il personaggio cammina fino a fermarsi in un punto preciso. La seconda animazione dovrebbe iniziare proprio da questo punto fermo, senza che il personaggio torni all’inizio della prima animazione. Il problema è che la seconda animazione attualmente parte da dove è partita la prima animazione, e cioè prima che il personaggio iniziasse a camminare. Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2024 alle 15:47 #883700 DjspotPartecipante @djspot1975 Ho dimenticato di aggiungere che le animazioni, sono state importate da mixamo. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso