Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Problema in pose mode Ricerca per: Taggato: blender italia, bone, capelli, Problema in pose mode Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 13 Marzo 2016 alle 10:28 #491116 Michele IorioMembro @michele-2 Salve ragazzi, circa tre mesi fa, modellai un volto su blender, cercando di fare del mio meglio. Purtroppo però, mi ritrovai a che fare con un problema nel rigging di questo. Praticamente i capelli e le sopracciglia non seguono le deformazioni dovute alle ossa in pose mode. Tralasciando occhi e denti, cosa gli manca? Posto un esempio. Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2016 alle 19:04 #505278 Michele IorioMembro @michele-2 Risolto, il problema era nei modifier, bisogna stare attenti all’ordine!!! Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2016 alle 19:31 #505281 Michele IorioMembro @michele-2 In particolare bisogna inserire i particle systems modifier dopo l’armature, in tal modo anche i particle (nel mio caso hair) seguiranno le deformazioni dei bones. In seguito alcuni render: Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2016 alle 22:19 #505335 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Grazie Michele, la tua spiegazione sarà utile a tutti coloro che potrebbero incontrare questo problema. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso