Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Problema IK del piede? Ricerca per: Taggato: animazione, ik Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Baenor. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 18 Maggio 2015 alle 15:43 #22671 BaenorMembro @baenor Eccovi il file: http://baenor.altervista.org/StranoIK.blend Il problema che ho è che non capisco per quale strano motivo, quando sono in RIGHT VIEW e muovo il Leg_ControlBone.L, la gamba inizia a ruotare su se stessa seguendo il puntatore del mouse. Quello che vorrei invece è che semplicemente segue i movimenti “limitati” dalla view nel quale mi ritrovo ovvero – Right View: la gamba non ruota su se stessa ma semplicemente va in avanti e indietro – Front view: la gamba si muove a destra e a sinistra Cosa sto sbagliando? Il bello è che ho seguito un tutorial per avere quel setup… Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso