Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › problema di ombre con Omino Grigio Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da tonypezz. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 18 Aprile 2010 alle 17:55 #15200 tonypezzMembro @tonypezz Ciao a tutti, mi sono ritrovato a modellare questo omino su richiesta, e fino al rigging tutto bene, ora pero avrò sbagliato qualcosa durante la composizione della scena, se nn sbaglio il problema è nato dopo la duplicazione del modello, ma non ne sono sicuro(xke ho trovato 3 caschetti sovrapposti, poi eliminati). Ora durante i rendering sul modello compaiono vari puntini neri come strane ombre( nelle piegature piu che altro). nn riesco a capire da dove sorga il problema, avete idee? non posso ripristinare il modello vecchio poichè ho apportato troppe modifiche. Ps. non credo sia un problema di sovrapposizione facce, ho gia controllato. guardate alcuni screen prima e dopo il problema. PRIMA DOPO IDEE??????????????? il problema riguarda l’omino perche nella foto dove l’omino è seduto sulla “G” l’errore appare solo su di esso e non sulla scena. Effettuare il login per mettere i like 18 Aprile 2010 alle 18:55 #176540 LeleDaRevineMembro @lell Vertici doppi o normali ribaltate? Che densità ha il wire? Magari hai dimenticato dei vertici col weight painting e non si spostano a dovere, creando zone disordinate nella mesh. Effettuare il login per mettere i like 18 Aprile 2010 alle 23:06 #176541 tonypezzMembro @tonypezz risolto, ero sicuro che avevo sbagliato qualcosa durante il percorso, 😀 ancora mi devo abituare alla nuova versione, avevo spuntato l’opzione trasparency nel materiale. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso