Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › problema deformazione con armature Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da RYATWO. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 16 Dicembre 2014 alle 18:04 #22181 RYATWOMembro @ryatwo ciao a tutti.sono un dilettante…e sto provando ad animare un personaggio per la prima volta.il problema e’ che nella catena di ossa della gamba il controller IK mi deforma anche il piede.perche’?provo a postare il file. https://www.dropbox.com/s/k49yvef9mfd97th/Personaggio.blend?dl=0 il problema si manifesta quando sposto l’osso del tallone in maniera esagerata.il piede segue il tallone!!!!!e’ strano perche’ in un altro progetto ho utilizzato una armature molto simile e tutto funzionava perfettamente.scusate per il basso livello del mio lavoro ma….ripeto sono veramente agli inizi.saranno circa 4 o 5 mesi che utilizzo blender…. 😮 😮 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso