Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Problema con modalità 4 viste Ricerca per: Taggato: tastierino numerico, viste Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 6 giorni fa da andcamp. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 31 Dicembre 2025 alle 17:00 #893859 Willow Green StudioPartecipante @willowgreen Ciao a tutti, sto seguendo un corso online (uso la versione 5.0.1) e nei primi esercizi, il tutor (che utilizza la versione 5.0.0) vuole creare un cilindro partendo dal disegno del cerchio e mentre traccia la figura la stessa si vede contemporaneamente anche nella finestra inferiore, come da screenshot. Quando ci provo io si vede solo nella finestra in cui sto disegnando la figura e non capisco perchè. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille 1 Gennaio 2026 alle 16:03 #893877 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao 1 Gennaio 2026 alle 18:54 #893886 andcampModeratore @andcamp Di solito non si riescono a vedere gli oggetti senza dimensioni, come per esempio un piano visto lateralmente in modo ortogonale. Come accrocco, nel menu Viewport Overlays, in alto a destra, spunta wireframe in Geometry, così ti crea il bordino del wireframe attorno e dovresti vederlo lateralmente comunque, se parli di un tutorial, è buona norma postare sempre il link ad esso 2 Gennaio 2026 alle 16:08 #893888 Willow Green StudioPartecipante @willowgreen Intanto grazie a tutti per le risposte. andcamp wrote: comunque, se parli di un tutorial, è buona norma postare sempre il link ad esso Avrei anche condiviso il link del tutorial, ma facendo parte di un video corso per visualizzare il quale è necessario un abbonamento (che ho sottoscritto ovviamente), non ero certo che condividendone il link potesse essere visibile a chiunque. 2 Gennaio 2026 alle 17:21 #893890 andcampModeratore @andcamp L’opzione che ti ho indicato precedentemente agisce su tutti gli oggetti/mesh presenti, mentre se vuoi vedere il wireframe su un solo oggetto lo selezioni nelle sue proprietà a destra (sottopannello Viewport Display) Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso