Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Willow Green Studio
    Partecipante
    @willowgreen

Ciao a tutti,

sto seguendo un corso online (uso la versione 5.0.1) e nei primi esercizi, il tutor (che utilizza la versione 5.0.0) vuole creare un cilindro partendo dal disegno del cerchio e mentre traccia la figura la stessa si vede contemporaneamente anche nella finestra inferiore, come da screenshot. Quando ci provo io si vede solo nella finestra in cui sto disegnando la figura e non capisco perchè. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille

BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

Ciao

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Di solito non si riescono a vedere gli oggetti senza dimensioni, come per esempio un piano visto lateralmente in modo ortogonale.
    Come accrocco, nel menu Viewport Overlays, in alto a destra, spunta wireframe in Geometry, così ti crea il bordino del wireframe attorno e dovresti vederlo lateralmente

comunque, se parli di un tutorial, è buona norma postare sempre il link ad esso

Willow Green Studio
    Partecipante
    @willowgreen

Intanto grazie a tutti per le risposte.

comunque, se parli di un tutorial, è buona norma postare sempre il link ad esso

Avrei anche condiviso il link del tutorial, ma facendo parte di un video corso per visualizzare il quale è necessario un abbonamento (che ho sottoscritto ovviamente),

non ero certo che condividendone il link potesse essere visibile a chiunque.

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

L’opzione che ti ho indicato precedentemente agisce su tutti gli oggetti/mesh presenti, mentre se vuoi vedere il wireframe su un solo oggetto lo selezioni nelle sue proprietà a destra (sottopannello Viewport Display)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.