Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Problema con le Normali Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da luigice. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 26 Marzo 2015 alle 16:09 #22486 luigiceMembro @luigice Salve,ho un oggetto da stampare in 3d. L’ho verificato col programma Net Fab Studio e non mi daerrori. Perose in Blender 2,73 verifico (in Objet mode) il volume,mi daerrore (Mesh not manipold).Allora in edit mode gli do Ctrl-N e tolgo i vertici doppioni. Ma ancora non va.Purtroppo ,data la complessita dell’oggetto non posso verificare visivamente se vi sono normali verso l’interno. Casa posso fare ? Non so come inviarvi il file obj. Se allego il file in fondo non me lo accetta anche se e` minore di 2Mbyte. grazie Luigi Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso