Community Forum Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Problema con il pennello “Erase Multires Displacement” in Blender 4.5

Taggato: ,

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da MikeMike.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    MikeMike
    Partecipante
    @maikellorenzopimentelmarreroAssociato

Buonasera a tutti,
    Stavo studiando i pennelli in modalità Sculpting e credo di aver trovato un possibile bug.
    Il pennello ‘Erase Multires Displacement’, che dovrebbe funzionare quando una geometria ha il modificatore Multires attivo, non mi compare.
    Ho aggiunto la scimmia (Suzanne), le ho applicato il modificatore Multires e sono entrato nell’area Sculpting, ma il pennello non appare nella barra. Allego alcuni screenshot per mostrarvi il problema.
    Ho anche provato a forzare l’uso del pennello cercandolo direttamente nell’Asset Browser, ma non me lo lascia aggiungere (non riesco a trascinarlo nella vista 3D, appare l’icona di divieto).
    Qualcuno di voi ha idea di come risolvere? Forse ho sbagliato qualcosa io o si tratta proprio di un bug?
    Gradirei qualsiasi aiuto. Grazie mille

andcampandcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Buondì, cliccando sul pulsante “Apply Base” del modificatore non si risolve?

MikeMike
    Partecipante

L’ho già provato

Simone CiprianiSimone Cipriani
    Partecipante
    @simoneciprianiAssociatoLP Instructor

Provato con Menu/file/default/Load factory settings?

Prova eventualmente a scaricare la 4.5.7  candidate

https://builder.blender.org/download/daily/

MikeMike
    Partecipante

Ho provato con l’opzione Menu/file/default/Load factory settings e funzionaaaaaa!!!!!

Grazie mille Simone e agli altri per i suggerimenti.

Adesso mi piacerebbe capire cosa sia successo.

Perché non funzionava prima?

Forse non lo saprò mai 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.