Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Problema con estrusione Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 2 settimane fa da Maxi. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 2 Maggio 2024 alle 21:13 #884890 MaxiPartecipante @maxi Ciao a tutti, sono nuovo e premetto che è da poco che mi sono appassionato a questo programma e al 3d in generale. Mi trovo già in difficoltà, ho provato a cercare online soprattutto su youtube ma non trovo niente che possa aiutarmi. C’è la possibilità di estrudere in modo preciso una faccia ? Allego immagine per far capire meglio, In verde è la direzione che vorrei ottenere, in rosso è l’estrusione che mi fa fare in modo preciso vincolato all’asse ma non è quello che mi serve. Effettuare il login per mettere i like 2 Maggio 2024 alle 21:13 #884891 MaxiPartecipante @maxi Effettuare il login per mettere i like 2 Maggio 2024 alle 22:36 #884894 andcampPartecipante @andcamp Seleziona lo spigolo e prendilo come sistema di orientamento, premendo “+” di fianco a global/local, dovrebbe apparirti il sistema di orientamento “edge” (vedi immagine), poi estrudi lungo lo spigolo premendo E e poi prova un po’ o con Y, o X o Z Guarda anche https://www.graphicsandprogramming.net/ita/tutorial/blender/modellazione/blender-strumenti-modellazione-3d-utili Effettuare il login per mettere i like 2 Maggio 2024 alle 22:56 #884895 MaxiPartecipante @maxi Ha funzionato! Grazie 1000!!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso