Community Forum Supporto Utenti Supporto Addon e tools Problema con addon Polydamage

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #891491
    Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

    Ciao Ragazzi una domanda come mai in polydamage mi si presenta questo errore quando faccio apply damage

    #891511
    andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

    sembra che ce l’abbia con un attributo auto smooth, non so se dell’add-on o esterno ad esso

    #891512
    Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

    Ciao Andcamp  non lo so, almeno che sia un addon non compatibile con la versione 4.3?

    #891513
    andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

    hai un link all’add-on?

    #891514
    Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

    si te lo giro subito  https://gfxfather.com/polydamage-addon-for-blender/

    #891515
    andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

    • <p style=”box-sizing: inherit; margin: 0px;”>It works with Blender 2.91 and upper</p>

    <p style=”box-sizing: inherit; margin: 0px 0px 20px; color: #485c66; font-family: ‘Source Sans Pro’, Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 15px; text-align: justify;”>Whats New? – V1.01</p>

    • Added support for blender 4.1 and upper.

    Prova a vedere se la 1.01 funziona sulla 4.1 oppure no

    #891517
    Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

    ok grazie Andcamp ci provo subito

    #891518
    Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

    Ho provato mi da lo stesso errore e non capisco perche?

    #891519
    andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

    è possibile provarlo sul cubo di default?

    #891520
    Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

    Si esatto ma da sempre lo stesso errore

    #891521
    Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

    ho risolto funziona con la 2.90 che faticaccia

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.