Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Problema applicare materiale Ricerca per: Taggato: tex Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Scrittura3D. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 26 Luglio 2024 alle 12:42 #887144 Scrittura3DPartecipante @danielelung Ho un problema strano con l’applicazione delle texture. Nello stesso file ho due modelli diversi (importati da formato .glb). Faccio il mio schema nodi per applicare una rugosità e per il primo funziona. Se poi applico lo stesso albero, stessi valori per il secondo ma non funziona, infatti come potete vedere il secondo (quello sulla destra) rimane liscio. Qualcuno riesce a capire come mai? Specifico che nel file aveva un numero maggiore di modelli, e in tutti i seguenti comunque non funzionava. E’ come se funzionasse solo su uno. Grazie. Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso