Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Primo walk cycle "decente" Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da kubaklos1305189410. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 18 Agosto 2010 alle 14:32 #15660 SalvuzzoMembro @salvuzzo Ecco il link..ho animato soltanto le gambe seguendo “un metodo”.. le braccia fatte di conseguenza…mancano ancora dei leggeri movimenti per il busto…fin ora come vi sembra? ora che ho trovato il mio “metodo” per animare mi organizzero’ per benino e animerò tutto il resto del corpo seguendo la stessa tecnica. 8) http://www.youtube.com/watch?v=zzm8QwvSIjw Se vi dicessi che ho usato “delle reference”? 😆 (p.s.: realizzato tutto con la versione 2.53 di blender e importato il modello da makehuman) Effettuare il login per mettere i like 18 Agosto 2010 alle 15:27 #179893 andytictacMembro @andytictac direi che è buono, forse un pò snob 😀 con quella testa e spalle troppo ferme Effettuare il login per mettere i like 18 Agosto 2010 alle 21:29 #179894 AnonimoInattivo @ Parere mio…è un buon inizio ma forse è una strada che non ti porta a un risultato finale soddisfacente. http://www.idleworm.com/how/anm/02w/walk1.shtml segui questo studio sul walkcycle è molto utile e ben fatto. Effettuare il login per mettere i like 18 Agosto 2010 alle 22:01 #179895 SalvuzzoMembro @salvuzzo grazie per il link…sono arrivato comunque alla soluzione “creo una strip e la uso come reference per l’animazione” perchè seguendo altri tutorial mi vengono sempre movimenti surreali 😕 farò sapere appena faccio questo tutorial Effettuare il login per mettere i like 24 Agosto 2010 alle 16:56 #179896 Demone RossoMembro @demone-rosso so che non sapendo fare quasi nulla non dovrei criticare però il busto è immobile XD sembra uno appeso ad un palo che cerca di far ruotare il mondo di forza spingendo con i piedi (che fantasia però ammettilo :-P) Effettuare il login per mettere i like 24 Agosto 2010 alle 17:24 #179897 LeleDaRevineMembro @lell Scusa ma ci vorrebbero più di un ciclo per poter valutare bene. Così sembrerebbe buono, ma non ho capito il metodo che hai usato. E potresti dirmi quanti key frames hai usato? Effettuare il login per mettere i like 24 Agosto 2010 alle 18:05 #179898 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 bravo!xD posso farti una domanda? da quanto tempo è che usi blender solo x curiosità il lavoro è buono ma si può migliorare cerca di muovere più ossa giusto x ottenere un efetto + realistico il personaggio è favoloso nn sarei in gado di farlo nemmeno 2 volte + semplificato complimenti !! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso