Community Forum ArtWork Work in Progress Primo walk cycle "decente"

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

Ecco il link..ho animato soltanto le gambe seguendo “un metodo”.. le braccia fatte di conseguenza…mancano ancora dei leggeri movimenti per il busto…fin ora come vi sembra? ora che ho trovato il mio “metodo” per animare mi organizzero’ per benino e animerò tutto il resto del corpo seguendo la stessa tecnica. 8)

http://www.youtube.com/watch?v=zzm8QwvSIjw

Se vi dicessi che ho usato “delle reference”? :mrgreen: 😆

(p.s.: realizzato tutto con la versione 2.53 di blender e importato il modello da makehuman)

andytictac
    Membro
    @andytictac

direi che è buono, forse un pò snob 😀 con quella testa e spalle troppo ferme

Anonimo
    Inattivo
    @

Parere mio…è un buon inizio ma forse è una strada che non ti porta a un risultato finale soddisfacente.

http://www.idleworm.com/how/anm/02w/walk1.shtml

segui questo studio sul walkcycle è molto utile e ben fatto.

Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

grazie per il link…sono arrivato comunque alla soluzione “creo una strip e la uso come reference per l’animazione” perchè seguendo altri tutorial mi vengono sempre movimenti surreali 😕 farò sapere appena faccio questo tutorial :mrgreen:

Demone Rosso
    Membro
    @demone-rosso

so che non sapendo fare quasi nulla non dovrei criticare però il busto è immobile XD sembra uno appeso ad un palo che cerca di far ruotare il mondo di forza spingendo con i piedi (che fantasia però ammettilo :-P)

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Scusa ma ci vorrebbero più di un ciclo per poter valutare bene. Così sembrerebbe buono, ma non ho capito il metodo che hai usato. E potresti dirmi quanti key frames hai usato?

kubaklos1305189410
    Membro
    @kubaklos1305189410

bravo!xD

posso farti una domanda? da quanto tempo è che usi blender solo x curiosità 

il lavoro è buono ma si può migliorare cerca di muovere più ossa giusto x ottenere un efetto + realistico

il personaggio è favoloso nn sarei in gado di farlo nemmeno 2 volte + semplificato complimenti !!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.