Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [Primo lavoro serio] Morte Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da FilippoX. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 28 Ottobre 2010 alle 13:19 #3132 spamp85Membro @spamp85 Salve ragazzi è da un po che non frequento il forum e nelle vicinanze di Halloween ho provato a fare uno scheletro avvolto in un mantello ditemi le vostre opinioni per migliorare il tutto grazie 😀 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1968-1301573382,699.png Effettuare il login per mettere i like 28 Ottobre 2010 alle 13:30 #71435 FilippoXMembro @filippox da rivedere un po tutto, riduci il riflesso sul mantello, magari cambia un po la forma topo questa http://laccarossa.files.wordpress.com/2 … eletro.jpg il mantello poi lo farei piu liscio correggi l’ illuminazione, stà un lato completamente oscurato e lo sfondo è più illuminato, prova ad attivare l’ ambient occlusion e metti uno sfondo nero o più scuro il modello del teschio mi pare abbastanza stilizzato, ma magari con + luce si capisce meglio Effettuare il login per mettere i like 28 Ottobre 2010 alle 14:11 #71436 AnonimoInattivo @ quoto Filippo inoltre aggiungo che non mi convince la postproduzione i bagliori davanti non sono molto azzeccati forse meglio una bella scena dietro al personaggio che da profondità al tutto. E’ comunque un buon lavoro va migliorato. Effettuare il login per mettere i like 28 Ottobre 2010 alle 17:26 #71437 spamp85Membro @spamp85 mmmm una scenda dietro non so proprio che mettere……qualche consiglio il mantello lo rifatto da capo…..a breve il prox risultato Effettuare il login per mettere i like 28 Ottobre 2010 alle 17:37 #71438 FilippoXMembro @filippox puoi mettere un tunnel con una luce fioca alla fine, delle sfere luminose, una foresta,un cimitero,una strada scura,o qualche bel effetto con le particelle Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso