Community Forum ArtWork Work in Progress primissimo lavoro

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    jzgrafica
    Membro
    @jzgrafica

ciao…ecco qui il mio primissimissimo lavoro (da sola senza tutorial) con blender…si lo so che fa schifo,ma Gus ed il resto sono venuti ancora peggio… ^^

Questo dovrebbe essere un pacchetto di sigarette ( a quest’ora….. sapete…),ho qualche problema sulle scritte (come far aderire le scritte al pacchetto,la prima mi è venuta seguendo un tutorial, ma ho cercato di applicarne un’altra e non ci sono stati santi) … e problemi un pò grossi sulle luci/ombre…….. il pacchetto dovrebbe essere bianco con qualche ombra,ma non so come riesce un pò troppo oscurato rispetto a ciò che desideravo…

per il resto…attendo commenti…spero solo non siate troppo cattivi ^__^ è è la mia prima creazione… schifosa,lo so, ma la prima … ^^ ( se penso alle prime creazioni con PSP … e mi sembravano “belle” …. !! )

dawidh
    Partecipante
    @dawidh

ciao…

ops non hai messo nessuna immagine o forse non la vedo… 😀

Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

nisba!

nn si vede nulla!

jzgrafica
    Membro
    @jzgrafica

Uh cappero !!! Mi sono proprio dimenticata di allegarlo !! Ora sono al lavoro, appena arrivo a casa lo allego !! ^__^ 😳 🙄

Anonimo
    Inattivo
    @
    Quote:
    Mi sono proprio dimenticata di allegarlo

😆 😆 😆

capita!

jzgrafica
    Membro
    @jzgrafica

ecco qui il file jpeg XD

sigarette.jpg

craig1305189435
    Membro
    @craig1305189435

Beh, a parte che nn ho capito che cosa centra la scritta “july”, comunque ti consiglierei di texturizzare:

http://wiki.blender.org/index.php/Doc:I … l/Textures

ciao!

jzgrafica
    Membro
    @jzgrafica

si è che non sapevo come texturizzarlo perchè il pacchetto è bianco e non sapevo bene cosa fare… 🙂 cmq colgo l’occasione per postare il gatto…era iniziato bene ma poi il risultato è stato un gatto di cioccolata assatanato XD

ecco qui…se sapete darmi qualche consiglio per la bocca del gatto…avevo provato con un intrusione ma è venuta un disastro…poi le orecchie sono troppo triangolari, le ho smoothate e subsurfate ma niente…stessa cosa per la coda..è quasi rettangolare…

gattoassatantodicioccol.jpg

AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

Eh carino! Ma non sembra molto un gatto 🙂

Comunque, secondo me, dovresti riprovare a fare il tutorial della guida…gus è un ottimo inizio per capire quasi tutto!

PS: è una tua intenzione creare un “gatto” fumettoso, tipo quelli soprammobile, o volevi renderlo un po’ più “vero”?

Buona serata!

kubaklos1305189410
    Membro
    @kubaklos1305189410

molto bello il cane:) hehe scherzo per fare un bel gatto hai ancora molto lavoro da fare 🙂

ciao

jzgrafica
    Membro
    @jzgrafica
    AlessandroG wrote:
    Eh carino! Ma non sembra molto un gatto 🙂

Comunque, secondo me, dovresti riprovare a fare il tutorial della guida…gus è un ottimo inizio per capire quasi tutto!

PS: è una tua intenzione creare un “gatto” fumettoso, tipo quelli soprammobile, o volevi renderlo un po’ più “vero”?

Buona serata!

L’intento era creare un gatto realistico, poi visto come stava evolvendo ho modificato per un gatto finto (tipo legno) :-))

si sembra di tutto tranne che un gatto XD

GUS ..disperazione ^^ Ho provato 1000 volte….ma solo 1 sono riuscita a crearlo perfettamente (come immagine),ma nel momento dell’animazione io e le sue ossa non ci capiamo proprio :-))

Cmq sicuramente prima o poi riproverò 😉 😉

jzgrafica
    Membro
    @jzgrafica

qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di VERAMENTE SEMPLICE da creare,come prima cosa, senza tutorial, per provare a conoscere meglio Blender smanettando ?

Ora sto provando un tavolo…

craig1305189435
    Membro
    @craig1305189435

scusa ma non credo che serva ricercare qualcosa di VERAMENTE SEMPLICE, ma anzi porsi degli obiettivi difficili per imparare bene Blender.

Che ti piaccia o no, agli inizi i tutorials insieme al manuale sono indispensabili. Ecco dei buoni tutorials

http://en.wikibooks.org/wiki/Blender_3D:_Noob_to_Pro

jzgrafica
    Membro
    @jzgrafica

visto che c’è qualche dubbio…ecco com’era venuto il primo pan di zenzero animato 😐

http://img169.imageshack.us/img169/2513/guscammina.mp4

andytictac
    Membro
    @andytictac

Elvis the pelvis 😛

Secondo me dovresti soffermarti su un singolo soggetto tra quelli che hai realizzato e cercare di migliorarlo il piu’ possibile … forse a cominciare dalla scatola di sigarette che forse e’ il piu’ facile (o quasi) da mettere a posto. Poi passa a GUS, domandando chiarimenti sui vari passaggi, e poi al gatto (cambia inquadratura e sposta la luce, non si vede il muso 😉 )

jzgrafica
    Membro
    @jzgrafica
    andytictac wrote:

Elvis the pelvis 😛

Secondo me dovresti soffermarti su un singolo soggetto tra quelli che hai realizzato e cercare di migliorarlo il piu’ possibile … forse a cominciare dalla scatola di sigarette che forse e’ il piu’ facile (o quasi) da mettere a posto. Poi passa a GUS, domandando chiarimenti sui vari passaggi, e poi al gatto (cambia inquadratura e sposta la luce, non si vede il muso 😉 )

Grazie mille x il consiglio :-)) Proverò così !!

PS: Credo sia importante sottolineare una cosa….stavo riprovando a fare GUS, seguendo però,questa volta,il tutorial su blender.org …. è leggermente differente da quello pdf in italiano:alcune cose che prima non mi riuscivano con il pdf, ora seguendo quello originale mi riescono (vedi ad esempio la parte su come creare la parte destra del corpo di GUS partendo da quella sinistra .. ) …sull’originale ricorre ad un modifier mirror,e funziona alla perfezione: in quello pdf ricorre ad un mirror –> global X e non funziona….

andytictac
    Membro
    @andytictac

Dipendera’ forse anche dalle versioni di Blender … il tutorial piu’ aggiornato e’ quello della versione in inglese

Anonimo
    Inattivo
    @

qui c’è quello aggiornato in italiano

http://anfeonet.altervista.org/Tutorial.php

jzgrafica
    Membro
    @jzgrafica

Grazie Gikkio :-)) l’inglese lo so,ma sicuramente è molto comodo avere quello aggiornato in italiano ^__^ vielen dank,muchas gracias, spassiba, thank U very much, merà§i :-))

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.