Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › primissimo lavoro Ricerca per: Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da jzgrafica. Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Autore Post 5 Marzo 2010 alle 3:04 #14974 jzgraficaMembro @jzgrafica ciao…ecco qui il mio primissimissimo lavoro (da sola senza tutorial) con blender…si lo so che fa schifo,ma Gus ed il resto sono venuti ancora peggio… ^^ Questo dovrebbe essere un pacchetto di sigarette ( a quest’ora….. sapete…),ho qualche problema sulle scritte (come far aderire le scritte al pacchetto,la prima mi è venuta seguendo un tutorial, ma ho cercato di applicarne un’altra e non ci sono stati santi) … e problemi un pò grossi sulle luci/ombre…….. il pacchetto dovrebbe essere bianco con qualche ombra,ma non so come riesce un pò troppo oscurato rispetto a ciò che desideravo… per il resto…attendo commenti…spero solo non siate troppo cattivi ^__^ è è la mia prima creazione… schifosa,lo so, ma la prima … ^^ ( se penso alle prime creazioni con PSP … e mi sembravano “belle” …. !! ) Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2010 alle 5:58 #174553 dawidhPartecipante @dawidh ciao… ops non hai messo nessuna immagine o forse non la vedo… 😀 Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2010 alle 8:38 #174554 Francesco ArenaMembro @afranx nisba! nn si vede nulla! Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2010 alle 14:05 #174555 jzgraficaMembro @jzgrafica Uh cappero !!! Mi sono proprio dimenticata di allegarlo !! Ora sono al lavoro, appena arrivo a casa lo allego !! ^__^ 😳 🙄 Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2010 alle 14:18 #174556 AnonimoInattivo @ Quote: Mi sono proprio dimenticata di allegarlo 😆 😆 😆 capita! Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2010 alle 16:10 #174557 jzgraficaMembro @jzgrafica ecco qui il file jpeg XD Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2010 alle 18:00 #174558 craig1305189435Membro @craig1305189435 Beh, a parte che nn ho capito che cosa centra la scritta “july”, comunque ti consiglierei di texturizzare: http://wiki.blender.org/index.php/Doc:I … l/Textures ciao! Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2010 alle 18:15 #174559 jzgraficaMembro @jzgrafica si è che non sapevo come texturizzarlo perchè il pacchetto è bianco e non sapevo bene cosa fare… 🙂 cmq colgo l’occasione per postare il gatto…era iniziato bene ma poi il risultato è stato un gatto di cioccolata assatanato XD ecco qui…se sapete darmi qualche consiglio per la bocca del gatto…avevo provato con un intrusione ma è venuta un disastro…poi le orecchie sono troppo triangolari, le ho smoothate e subsurfate ma niente…stessa cosa per la coda..è quasi rettangolare… Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2010 alle 18:35 #174560 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Eh carino! Ma non sembra molto un gatto 🙂 Comunque, secondo me, dovresti riprovare a fare il tutorial della guida…gus è un ottimo inizio per capire quasi tutto! PS: è una tua intenzione creare un “gatto” fumettoso, tipo quelli soprammobile, o volevi renderlo un po’ più “vero”? Buona serata! Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2010 alle 19:46 #174561 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 molto bello il cane:) hehe scherzo per fare un bel gatto hai ancora molto lavoro da fare 🙂 ciao Effettuare il login per mettere i like 6 Marzo 2010 alle 19:25 #174562 jzgraficaMembro @jzgrafica AlessandroG wrote: Eh carino! Ma non sembra molto un gatto 🙂 Comunque, secondo me, dovresti riprovare a fare il tutorial della guida…gus è un ottimo inizio per capire quasi tutto! PS: è una tua intenzione creare un “gatto” fumettoso, tipo quelli soprammobile, o volevi renderlo un po’ più “vero”? Buona serata! L’intento era creare un gatto realistico, poi visto come stava evolvendo ho modificato per un gatto finto (tipo legno) :-)) si sembra di tutto tranne che un gatto XD GUS ..disperazione ^^ Ho provato 1000 volte….ma solo 1 sono riuscita a crearlo perfettamente (come immagine),ma nel momento dell’animazione io e le sue ossa non ci capiamo proprio :-)) Cmq sicuramente prima o poi riproverò 😉 😉 Effettuare il login per mettere i like 9 Marzo 2010 alle 18:27 #174563 jzgraficaMembro @jzgrafica qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di VERAMENTE SEMPLICE da creare,come prima cosa, senza tutorial, per provare a conoscere meglio Blender smanettando ? Ora sto provando un tavolo… Effettuare il login per mettere i like 9 Marzo 2010 alle 20:26 #174564 craig1305189435Membro @craig1305189435 scusa ma non credo che serva ricercare qualcosa di VERAMENTE SEMPLICE, ma anzi porsi degli obiettivi difficili per imparare bene Blender. Che ti piaccia o no, agli inizi i tutorials insieme al manuale sono indispensabili. Ecco dei buoni tutorials http://en.wikibooks.org/wiki/Blender_3D:_Noob_to_Pro Effettuare il login per mettere i like 10 Marzo 2010 alle 16:12 #174565 jzgraficaMembro @jzgrafica visto che c’è qualche dubbio…ecco com’era venuto il primo pan di zenzero animato 😐 http://img169.imageshack.us/img169/2513/guscammina.mp4 Effettuare il login per mettere i like 10 Marzo 2010 alle 18:48 #174566 andytictacMembro @andytictac Quote: http://img169.imageshack.us/img169/2513/guscammina.mp4 Elvis the pelvis 😛 Secondo me dovresti soffermarti su un singolo soggetto tra quelli che hai realizzato e cercare di migliorarlo il piu’ possibile … forse a cominciare dalla scatola di sigarette che forse e’ il piu’ facile (o quasi) da mettere a posto. Poi passa a GUS, domandando chiarimenti sui vari passaggi, e poi al gatto (cambia inquadratura e sposta la luce, non si vede il muso 😉 ) Effettuare il login per mettere i like 14 Marzo 2010 alle 11:00 #174567 jzgraficaMembro @jzgrafica andytictac wrote: Quote: http://img169.imageshack.us/img169/2513/guscammina.mp4 Elvis the pelvis 😛 Secondo me dovresti soffermarti su un singolo soggetto tra quelli che hai realizzato e cercare di migliorarlo il piu’ possibile … forse a cominciare dalla scatola di sigarette che forse e’ il piu’ facile (o quasi) da mettere a posto. Poi passa a GUS, domandando chiarimenti sui vari passaggi, e poi al gatto (cambia inquadratura e sposta la luce, non si vede il muso 😉 ) Grazie mille x il consiglio :-)) Proverò così !! PS: Credo sia importante sottolineare una cosa….stavo riprovando a fare GUS, seguendo però,questa volta,il tutorial su blender.org …. è leggermente differente da quello pdf in italiano:alcune cose che prima non mi riuscivano con il pdf, ora seguendo quello originale mi riescono (vedi ad esempio la parte su come creare la parte destra del corpo di GUS partendo da quella sinistra .. ) …sull’originale ricorre ad un modifier mirror,e funziona alla perfezione: in quello pdf ricorre ad un mirror –> global X e non funziona…. Effettuare il login per mettere i like 14 Marzo 2010 alle 11:13 #174568 andytictacMembro @andytictac Dipendera’ forse anche dalle versioni di Blender … il tutorial piu’ aggiornato e’ quello della versione in inglese Effettuare il login per mettere i like 14 Marzo 2010 alle 11:56 #174569 AnonimoInattivo @ qui c’è quello aggiornato in italiano http://anfeonet.altervista.org/Tutorial.php Effettuare il login per mettere i like 14 Marzo 2010 alle 12:29 #174570 jzgraficaMembro @jzgrafica Grazie Gikkio :-)) l’inglese lo so,ma sicuramente è molto comodo avere quello aggiornato in italiano ^__^ vielen dank,muchas gracias, spassiba, thank U very much, merà§i :-)) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso