Community Forum ArtWork Work in Progress Prima Sessione Blender Fantasy Cube

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Dario Caffoni
    Membro
    @dario

Eccoci, l’estate è ormai finita e con la chiusura dell’estate chiudiamo anche la prima sessione del Blender Fantasy Cube…avete tempo fino al 1° di ottobre per completare i vostri lavori…Verrà  poi avviata una sessione di votazioni con tutti i lavori consegnati, il vincitore avrà  uno spazione dedicato in un articolo di blender tutorial dovè se vorrà  ci potrà  fare un piccolo making of sulla realizzazione del progetto dall’idea all’esecuzione.

Non dovete inviare i vostri lavori, verranno automaticamente presi in considerazione tutti i lavori con la sigla [FINITO] nel titolo del topic.

Potete partecipare con quanti lavori volete!

Buon cubo a tutti!!! 🙂

OriginalBBB
    Membro
    @originalbbb

La vincita e dell’autore con i cubi migliori o del cubo singolo?

Dario Caffoni
    Membro
    @dario

Cubo singolo

FilippoX
    Membro
    @filippox

si possono avere delucidazioni sul metodo di votazione?

Dario Caffoni
    Membro
    @dario

Chiusa la possibilità  di completare i lavori…appena ho un secondo li raccolgo e metto su la votazione 🙂

inziao fin da subito a fare i complimenti a tutti 🙂

LeleDaRevineLeleDaRevine
    Membro
    @lell
    FilippoX wrote:

Quoto la richiesta. Io propongo di fare votazione con assegnazione di un voto da 0 a 100 per ogni cubo, senza obbligo di votarli tutti.

Sarebbe infatti assurdo pensare di scegliere il migliore e votare quello con una crocetta. Ci sarebbe troppo l’imbarazzo della scelta, visto il numero di lavori.

Eta
    Membro
    @eta
    Lell wrote:
    FilippoX wrote:

Quoto la richiesta. Io propongo di fare votazione con assegnazione di un voto da 0 a 100 per ogni cubo, senza obbligo di votarli tutti.

Sarebbe infatti assurdo pensare di scegliere il migliore e votare quello con una crocetta. Ci sarebbe troppo l’imbarazzo della scelta, visto il numero di lavori.

0-100 è troppo dispersivo. 0-10 o per ottimizzare ancora di più il metodo 0-5.

Seregost
    Membro
    @seregost

Meglio il voto 1-0 da gestire come sondaggio, altrimenti diventa laborioso il conteggio

LeleDaRevineLeleDaRevine
    Membro
    @lell

Devo dire che anche il metodo scelto da Dario mi pare buono. Quando ci sarà  il prossimo turno (non la seconda votaziona dei migliori 10), i lavori di questa votazione potranno essere rivotati?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.