Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Prima Sessione Blender Fantasy Cube Ricerca per: Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da LeleDaRevine. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 15 Settembre 2010 alle 13:38 #2977 Dario CaffoniMembro @dario Eccoci, l’estate è ormai finita e con la chiusura dell’estate chiudiamo anche la prima sessione del Blender Fantasy Cube…avete tempo fino al 1° di ottobre per completare i vostri lavori…Verrà poi avviata una sessione di votazioni con tutti i lavori consegnati, il vincitore avrà uno spazione dedicato in un articolo di blender tutorial dovè se vorrà ci potrà fare un piccolo making of sulla realizzazione del progetto dall’idea all’esecuzione. Non dovete inviare i vostri lavori, verranno automaticamente presi in considerazione tutti i lavori con la sigla [FINITO] nel titolo del topic. Potete partecipare con quanti lavori volete! Buon cubo a tutti!!! 🙂 16 Settembre 2010 alle 12:55 #69747 OriginalBBBMembro @originalbbb La vincita e dell’autore con i cubi migliori o del cubo singolo? 16 Settembre 2010 alle 13:18 #69748 Dario CaffoniMembro @dario Cubo singolo 18 Settembre 2010 alle 6:26 #69749 FilippoXMembro @filippox si possono avere delucidazioni sul metodo di votazione? 1 Ottobre 2010 alle 10:56 #69750 Dario CaffoniMembro @dario Chiusa la possibilità di completare i lavori…appena ho un secondo li raccolgo e metto su la votazione 🙂 inziao fin da subito a fare i complimenti a tutti 🙂 1 Ottobre 2010 alle 17:24 #69751 LeleDaRevineMembro @lell FilippoX wrote: si possono avere delucidazioni sul metodo di votazione? Quoto la richiesta. Io propongo di fare votazione con assegnazione di un voto da 0 a 100 per ogni cubo, senza obbligo di votarli tutti. Sarebbe infatti assurdo pensare di scegliere il migliore e votare quello con una crocetta. Ci sarebbe troppo l’imbarazzo della scelta, visto il numero di lavori. 4 Ottobre 2010 alle 16:43 #69752 EtaMembro @eta Lell wrote: FilippoX wrote: si possono avere delucidazioni sul metodo di votazione? Quoto la richiesta. Io propongo di fare votazione con assegnazione di un voto da 0 a 100 per ogni cubo, senza obbligo di votarli tutti. Sarebbe infatti assurdo pensare di scegliere il migliore e votare quello con una crocetta. Ci sarebbe troppo l’imbarazzo della scelta, visto il numero di lavori. 0-100 è troppo dispersivo. 0-10 o per ottimizzare ancora di più il metodo 0-5. 5 Ottobre 2010 alle 18:24 #69753 SeregostMembro @seregost Meglio il voto 1-0 da gestire come sondaggio, altrimenti diventa laborioso il conteggio 5 Ottobre 2010 alle 18:28 #69754 LeleDaRevineMembro @lell Devo dire che anche il metodo scelto da Dario mi pare buono. Quando ci sarà il prossimo turno (non la seconda votaziona dei migliori 10), i lavori di questa votazione potranno essere rivotati? Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso