Community › Forum › Contest e iniziative › Blender Day e Workshop › Presentazione Blender a Reggio Emilia Ricerca per: Taggato: presentazione blender Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 1 giorno fa da Francesco Andresciani. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 26 Settembre 2024 alle 10:10 #887734 Scrittura3DPartecipante @danielelung Sabato 5 ottobre ore 16:00 presso il Tecnopolo di Reggio Emilia, in occasione de L’Artifestival 5° che la mia associazione organizza, ho messo in programma un panel di presentazione di Blender. Quello che vorrei fare è creare una comunità qui a Reggio Emilia, così da non sentirmi troppo solo 😉 Se qualcuno riesce a venire, a darmi magari anche una mano nella presentazione, è il benvenuto. Io sono a livello base, cosa che ho già premesso, quindi sarà un invito a sposare il software e creare una comunità che cresce insieme. Daniele Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2024 alle 12:52 #887737 HarvesterModeratore @harvester Ottima iniziativa così come il contesto del Tecnopolo. Forse qualcuno degli addestratori certificati nella regione potrebbe darti un supporto nel presentare Blender. Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2024 alle 13:00 #887741 Scrittura3DPartecipante @danielelung Se potesse venire un addestratore certificato sarebbe veramente un’ottima cosa, anzi l’ideale. Io sto imparando e farei una presentazione generica più sull’efficacia del software. Non deve specificare punto per punto, non è una lezione è solo una carellata di possibilità. Se riusciamo ad aggregare qualcuno sarebbe ottimo. Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2024 alle 14:12 #887746 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao, contatta l’associazione associazione@blender.it Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2024 alle 20:10 #887758 Francesco AndrescianiPartecipante @nuraghe Ciao Daniele, potrei venire io che sono abbastanza vicino. Ti mando un messaggio con il mio numero così magari domani ci sentiamo di persona per metterci d’accordo. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso