Community Forum Contest e iniziative Blender Day e Workshop Presentazione Blender a Reggio Emilia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Scrittura3D
    Partecipante
    @danielelungAssociato

Sabato 5 ottobre ore 16:00 presso il Tecnopolo di Reggio Emilia, in occasione de L’Artifestival 5° che la mia associazione organizza, ho messo in programma un panel di presentazione di Blender. Quello che vorrei fare è creare una comunità qui a Reggio Emilia, così da non sentirmi troppo solo 😉 Se qualcuno riesce a venire, a darmi magari anche una mano nella presentazione, è il benvenuto. Io sono a livello base, cosa che ho già premesso, quindi sarà un invito a sposare il software e creare una comunità che cresce insieme.
    Daniele

Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

Ottima iniziativa così come il contesto del Tecnopolo. Forse qualcuno degli addestratori certificati nella regione potrebbe darti un supporto nel presentare Blender.

Scrittura3D
    Partecipante
    @danielelungAssociato

Se potesse venire un addestratore certificato sarebbe veramente un’ottima cosa, anzi l’ideale. Io sto imparando e farei una presentazione generica più sull’efficacia del software. Non deve specificare punto per punto, non è una lezione è solo una carellata di possibilità. Se riusciamo ad aggregare qualcuno sarebbe ottimo.

BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

Ciao,
    contatta l’associazione
    associazione@blender.it

Francesco Andresciani
    Partecipante
    @nuragheBIACTAssociatoLP InstructorPRO

Ciao Daniele, potrei venire io che sono abbastanza vicino. Ti mando un messaggio con il mio numero così magari domani ci sentiamo di persona per metterci d’accordo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.