Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Presentazione Alambic Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 1 Marzo 2025 alle 16:09 #890791 AlambicPartecipante @alambic Purtroppo non posso essere di alcun supporto al Forum poichè non ho alcuna competenza nell’utilizzo di alcun software se non di tipo estremamente superficiale ed atta alla mera soppravivenza. Mi interesso di modellismo statico e sto procedendo con la costruzione di un plastico ferroviario scala H0. Ho investito in una stampante 3D a resina per poter stampare personaggi ed altri oggetti di contorno. Il resto lo indichero in un post specifico riguardante il mio problema Grazie del supporto Ciao Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2025 alle 18:07 #890798 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso