Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Presentazione Ricerca per: Taggato: presentazioni Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 15 Settembre 2025 alle 10:58 #892814 ennioloPartecipante @enniolo Buongiorno a tutti, ho iniziato a studiare Blender in alternativa a Sketchup ormai solo a pagamento e con limitazioni. All’inizio si fa fatica ma le aspettative sono alte, anche per uso professionale. Sicuramente chiederò qualche aiuto che non trovo nei corsi o tutorial già pubblicati. Grazie per avermi accolto. 15 Settembre 2025 alle 11:13 #892815 davi123Partecipante @davide7123 ciao sicuramente non ti pentirai della scelta all’inizio il programma ha una curva di apprendimento non facilissima, sopratutto perche da principiante non si conoscono le cose davvero importanti e si cerca di imparare un po tutto disperdendo le risorse su cose poco utili essendo il programma immenso, ma se riesci a filtrare le funzioni piu importanti in pochissimo diventi subito operativo, in che settore lo utilizzi? 15 Settembre 2025 alle 23:49 #892828 ennioloPartecipante @enniolo Ciao, lo vorrei usare nel settore meccanica. Un po’ di dimestichezza con i modificatori l’ho presa. Mancano i nodi che sto studiando. È un sw davvero immenso. Vedremo come va. 16 Settembre 2025 alle 8:44 #892830 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso