Community Forum ArtWork Work in Progress Prato tranquillo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Makers_F
    Membro
    @makers_f
    #1989

    render1s.th.png

    Non ho idea del perchè non ci siano ombre. inizialmente pensavo fosse perchè sulle particles non si proiettano, allora ho duplicato il piano dell’erba, gli ho messo only shadow, l’ho alzato un pò rispetto a quello dell’erba, ma niente…

    Il paesaggio l’ho fatto giusto per provare un prato e un albero, poi ho messo la casa (sinceramente pensavo sarebbe venuta meglio, ma non mi piace gran che l’architettonico) per riempire un pò a sinistra, anche perchè inizialmente ne volevo fare una sull’albero, ma poi ho visto che era abbastanza difficilotto per me (eufemismo).

    Sinceramente mi aspettavo di più, dalle prove il tutto mi sembrava più realistico, ma non è il realismo che volevo raggiungere. Era più un incrocio fra realismo e cartoon….

    Va bhè.. Ditemi voi! 😀

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #56715

    anch’io mi aspettavo di piu’, che vergogna 😡 😀

    scherzi a parte, di solito e’ il materiale che deve ricevere l’ombra il bersaglio su cui fare i settaggi … sono ancora particelle?

    Makers_F
    Membro
    @makers_f
    #56716

    particelle sono il prato, con erba corta più erba lunga e il tetto della casa. Ho usato il tutorial mi sembra di cg coockie per l’erba. Il material della casa dovrei rifarlo, ho usato orco come map imput, ma l’effetto è veramente bruttino, meglio wrappare. Cmq i settaggi di quasi tutti i materiali li ho fatti con i nodi (ho schiarito o scurito un pò i colori, oppure scalato le textures… mi piacciono i nodi… 😀 ), per cui se devo schirire o scurire ci metto un attimo!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.