Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Portatile per 3d Ricerca per: Taggato: Portatile consiglio Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 2 giorni fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 27 Febbraio 2025 alle 0:04 #890779 Maurizio CordopatriPartecipante @harizona Ciao a tutti, ho cercato di reperire informazioni su altri post ma essendo di un anno volevo un opinione piu aggiornata. Per necessità ho bisogno di acquistare un portatitle al post del pc fisso che attualmente. Volevo un consiglio su quale acquistare o indirizzarmi partendo che utilizzo tutti i principali software di 3d (Maya,Blender, 3ds Max, Arnold, Vray, Corona) e non solo (Nuke, Adobe). Sapreste darmi qualche info cosi da iniziare la ricerca? Non ho scritto il budget perche dipende molto dal computer Grazie a tutti Effettuare il login per mettere i like 27 Febbraio 2025 alle 9:01 #890780 andcampPartecipante @andcamp Ciao, non sono cambiate molto le esigenze rispetto ad un anno fa: processore i7 o i9, o compatibili, 32 GB di RAM espandibile, scheda video da NVIDIA RTX 4060 in su Effettuare il login per mettere i like 27 Febbraio 2025 alle 10:02 #890781 Maurizio CordopatriPartecipante @harizona ti ringrazio. Sai consigliarmi qualche marca in particolare o sito per dare un occhiata? Effettuare il login per mettere i like 27 Febbraio 2025 alle 17:04 #890782 andcampPartecipante @andcamp Io parto dalla ricerca “migliori portatili” e poi guardo le singole recensioni non affiliate di ogni laptop Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso