Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Poltrona Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da perepepe77. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 26 Maggio 2011 alle 0:33 #16391 joystxMembro @joystx_1305189229 ho provato e riprovato ma non ha voluto saperne di prendere un senso Effettuare il login per mettere i like 26 Maggio 2011 alle 7:36 #185045 andcampPartecipante @andcamp dato che mi sembra che per le scene del tipo:”mobile con luce soffusa con luce proveniente da buco in alto a sinistra o a destra” tu abbia raggiunto un livello di bravura interessante, fossi in te proverei a sperimentare generi un po' diversi 😉 Effettuare il login per mettere i like 26 Maggio 2011 alle 8:31 #185046 joystxMembro @joystx_1305189229 ad esempio? un consiglio. Effettuare il login per mettere i like 26 Maggio 2011 alle 11:25 #185047 ifilgoodMembro @ifilgood Tipo NON mobile con luce soffusa uahauhauah Scherzi a parte ottimo lavoro…però se ti è possibile mi piacerebbe avere qualche dettaglio sui tuoi render, sono molto belli. Tipo tempo di cottura, tipo di luci, motore di render…magari postare un wire 🙂 Effettuare il login per mettere i like 26 Maggio 2011 alle 11:45 #185048 AnonimoInattivo @ io anche artisticamente ti ho sempre voluto vedere alle prese con qualcosa del genere……organico medievale che affonda nel fantasy. tipo sta robba http://api.ning.com/files/G0tAFpV6CqFgNkWIZz1yq2VeWFm79tDqyT14W2ovD6RjDz2a8qYVSpes*0vFMYFskJtn7rWYpd0EG-bcw6YVisZVFRQ2UtdL/disciples3_elven_warrior_ART_640x480.jpg ma certo non so se è il tuo genere magari lo odi. LA poltrona la vedo un pò incerta. Effettuare il login per mettere i like 21 Giugno 2011 alle 7:47 #185049 PinkoPartecipante @pinko Ciao Joystx prendo questa immagine ma avrei potuto prenderne un altra a caso delle tue recenti. Mi sembra che tu abbia fatto un notevole salto di qualità . Stai lavorando completamente col motore interno e credo che siano tutti ottimi risultati. Potresti condividere qualche informazione in più a livello di settaggi di render, di materiali e di luci?? Grazie in anticipo e complimenti per le tue immagini 😉 ciao Luca. 🙂 Effettuare il login per mettere i like 21 Giugno 2011 alle 17:00 #185050 perepepe77Partecipante @perepepe77 Condivido le richieste fatte dagli altri, le tue rese sono davvero invidiabili!Qualche piccola dritta sul tuo workflow ci renderebbe blenderisti felici!! Su questa scena,anche se il tuo stile si avvale di un forte contrasto di chiaroscuri dell'illuminazione, proverei con un colore molto deciso che rappresenti l'elemento di rottura, tipo un quadro con qualcosa di un rosso acceso, un drappo verde pistacchione ecc. da piazzare sulla parte alta destra dell'immagine, su per le scale. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso