Community Forum ArtWork Work in Progress POKER

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    robilerry
    Membro
    @robilerry

che ve ne pare?? non so ma manca qualcosa ❓ suggerite pure grazie 😛 https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-8456-0-88912900-1311614481.png

Qwerty
    Membro
    @qwerty

In molti punti ci sono delle facce doppie (quadretti neri sulle fiches).

La texture delle fiches ha il problema di ripetersi anche lungo i bordi.

La texture delle carte da gioco ha i bordi smussati, ma l'oggetto ha gli spigoli appuntiti.

A destra e a sinistra alcune pile di fiches si compenetrano.

gorex
    Membro
    @gorex

io aggiungerei anche il materiale del tavolo è da rivedere… di solito i tavoli da gioco sono coperti da stoffa verde, come i tavoli da biliardo…

robilerry
    Membro
    @robilerry

grazie per i consigli 🙂 credo di aver sistemato tutti i problemi elencati ho anche modificato un po la scena ditemi se e apposto 😉 ciao https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-8456-0-39703400-1311683959.jpg

Anonimo
    Inattivo
    @

io toglierei la scritta perchè è molto “grezza” e metterei uno sfondo di interno con effetto profondità  di campo.

anche la luce necessita di maggior lavoro.

Qwerty
    Membro
    @qwerty

Le carte sembrano state sforbiciate da un bambino impazzito e le texture di alcune fiches sono “tagliate” perché più grandi dell'oggetto.

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

c'è ancora parecchio da fare… il materiale delle fiches non convince, le carte sono troppo piatte e non hanno la forma delle carte, l'illuminazione è da rivedere. Comunque insisti 😉 Ti consiglio di scaricare un pò di immagini da usare come riferimento e di curare molto l'illuminazione. Qualche tempo fa ho fatto un lavoro simile se vuoi prendere spunto ecco il link My link

alch3mist
    Membro
    @alch3mist

quoto quanto detto dagli altri, la scritta poker la togliere, aggiungerei un pò di angolo alle carte che così sono troppo tonde, e se riesci prova a cambiare le textures delle fishes con delle altre textures a risoluzione più alta..

robilerry
    Membro
    @robilerry

grazie per i consigli e critiche cerchero di migliorare il piu possibile il lavoro, pero ifilgood non penso di farlo cosi bene come l'hai fatto tu 🙁 il tuo e venuto davvero bene 🙂

ifilgood
    Membro
    @ifilgood
    'robilerry' wrote:

grazie per i consigli e critiche cerchero di migliorare il piu possibile il lavoro, pero ifilgood non penso di farlo cosi bene come l'hai fatto tu 🙁 il tuo e venuto davvero bene 🙂

GRazie… comunque non ti preoccupare se ti serve aiuto siamo qui apposta 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.