Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Point riflessa nel vetro Ricerca per: Taggato: Luce;, nodi, riflessa, vetro Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 11 Aprile 2021 alle 21:18 #847766 ArchiGioMembro @giovanna Ciao ragazzi, sto seguendo il corso di della Tommasa, sfruttando le nozioni per il mio progetto di lavoro che é molto simile. Il mio problema é che continuo a vedere la palla della point light riflessa nel vetro. 🙁 Vi metto qui alcuni nodi, per capire semmai dove sbaglio. Questo é il nodo vetro (che a lui ha risolto il problema che a me invece rimane) Ray visibility impostata sul vetro: —————————————————— Impostazioni luce: Ray Visibility Luce: Nuovo nodo Luce dopo aver visto il video di @Alessandro Passariello che peró parlava di “rfilesso allo specchio”. In ogni caso ho provato, ma il riflesso nel vetro rimane. RISULTATO Qualcuno ha qualche idea? :sleepy: Grazie mille Effettuare il login per mettere i like 12 Aprile 2021 alle 10:23 #847827 HarvesterPartecipante @harvester Disattiva il Multiple Importance Sampling nelle impostazioni delle lampade. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso