Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › pivot point – center point only Taggato: Pivot point Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Milena. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post festeMembro @3dmension 6 Marzo 2020 alle 9:59 #774721 nella lezione 10 di Francesco Andresciani si parla di una modalità speciale per la posizione del pivot point: Center Point Only. Da me non è visibile o in qualche modo non è attiva. Qualcuno può indicarmi come risolvere? andreaisoMembro @andreaiso 19 Aprile 2020 alle 14:42 #778283 Ciao, sto seguendo anche io le lezioni di Francesco; ho cercato in rete ed ho visto che l’opzione che cerchi è stata spostata nel menu “Options” in alto a destra del 3D Viewport. Espandendo il menu trovi l’opzione per applicare le trasformazioni solamente a determinate “entità”. Per replicare il “Center point only” bisogna spuntare “Affect Only” -> “Locations”, lasciando vuote le altre due opzioni (“Origins” e “Parents”). festeMembro @3dmension 20 Aprile 2020 alle 15:34 #778359 grazie! MilenaPartecipante @artel 15 Gennaio 2021 alle 10:36 #839281 Grazie anche io ora l’ho trovato Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso