Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Più numero fi frame Ricerca per: Taggato: animazione, frame, Rigid Body World Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Gianpy. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post 22 Aprile 2020 alle 17:24 #778510 GianpyMembro @gianpietro Buongiorno a tutti, stavo provando un animazione semplicissima con fisica, volevo aumentare il numero di frame, ma non c’è verso. Ho attivato il Rigid Body World in Scene Properties, ma nulla da fare, arriva sempre a 250 frame. Grazie a tutti e buon Blender Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2020 alle 0:57 #778544 jhskfaaafMembro @nn81 aumentalo anche dalle impostazioni del render (icona in alto dove setti anche risoluzione eccetera) Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2020 alle 9:37 #778562 GianpyMembro @gianpietro Già aumentati, il rendering prosegue fino ai 300 frame, ma è la fisica che si interrompe a 250. Impostazione fisica del piano Collision, sfera Soft Body Grazie Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2020 alle 19:05 #778670 andcampPartecipante @andcamp Strano, sotto l’opzione End della cache non ti appare la scritta “xxx frames in memory (YY KiB)” prova a ricreare da zero l’animazione su un nuovo progetto/file Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2020 alle 19:37 #778674 GianpyMembro @gianpietro Altra scoperta, se tutti gli oggetti sono Rigid Body non ci sono problemi, ma se un oggetto, come nel mio caso, è Soft Body la fisica si interrompe a 250 frame. Ho notato anche che in Scene Properties – Settings la finestra collection è vuota, se gli oggetti sono Rigid Body nella cartella compare RigidBodyWorld Grazie e buon Blender Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2020 alle 20:00 #778680 jhskfaaafMembro @nn81 sono un po’ arrugginito e per di più estraneo alla 2.8x pero’ mi viene in mente se hai cancellato la cache e rifatto il bake di tutti i frames (la butto giù così anche per tenerti in vista il thread in attesa di qualche altro suggerimento) Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2020 alle 23:00 #778696 andcampPartecipante @andcamp |Altra scoperta, se tutti gli oggetti sono Rigid Body non ci sono problemi, ma se un oggetto, come nel mio caso, è Soft Body la fisica si interrompe a 250 frame. hai settato i 300 frames anche per la cache del cloth? Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2020 alle 23:47 #778698 GianpyMembro @gianpietro Bravissimo, non è la cache del cloth, ma del SoftBody, ma mi hai dato la strada giusta, grazie Grazie a tutti per i vari consigli e buon Blender Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2020 alle 8:59 #778700 andcampPartecipante @andcamp |non è la cache del cloth, ma del SoftBody sì, scusa, disnomia imperante con l’ora tarda Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2020 alle 9:59 #778702 jhskfaaafMembro @nn81 e cache fu’ :p Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2020 alle 10:50 #778709 GianpyMembro @gianpietro Grazie andcamp, senza di te non ci sarei arrivato, troppe cache sparse 😉 Buon Blender Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso