Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › pipistrello WIP Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Naughty Ogre. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 18 Agosto 2011 alle 15:26 #16972 Naughty OgreMembro @naughty-ogre è un modello che sto facendo per un lavoro con l'università , per il corso di grafica d'arte ognuno si sceglie un animale e lo rappresenta, quando ho detto “mah, io pensavo di farlo a puntasecca” non ho fatto in tempo a finire la frase che la prof stava già dicendomi di farlo in 3d XD vabbè, questo vorrebbe essere il modello di base mi sa che devo riguardarmi l'anatomia dei pipistrelli, però intanto l'idea sarebbe di partire con lo sculpt [attachment=5318:pipistrello.png] https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-8674-0-57251000-1313681139.png Effettuare il login per mettere i like 18 Agosto 2011 alle 20:53 #192408 AnonimoInattivo @ cosa devi realizzare? Solo un modello o una scena? devi metterlo in posa? Effettuare il login per mettere i like 19 Agosto 2011 alle 7:30 #192409 Naughty OgreMembro @naughty-ogre dovrei realizzare una scena, credo… non ho ancora ben deciso -_-“ probabilmente lo metto in posa e poi ci vado sopra con gimp, in pratica lo userei più come schizzo che altro in realtà ho trovato un'immagine di reference che mi piace di più, per cui ora lo sto modificando, comunque la struttura per il momento è sempre quella 🙂 Effettuare il login per mettere i like 19 Agosto 2011 alle 12:56 #192410 AnonimoInattivo @ Quote: dovrei realizzare una scena, credo… non ho ancora ben deciso -_-“ Quindi in pratica stai lavorando ma non sei cosa stai facendo 😉 prima ancora di aprire BLender ti conviene pensarci un pò, decidere cosa fare, fare 2 schizzi di quello che ti prefiggi, raccogliere le references e studiarle, e POI aprire blender e cominciare a lavorare con le idee chiare. La cosa che si sbaglia sempre di solito è avere troppa fretta nell'aprire blender e cominciare a lavorare 😉 Effettuare il login per mettere i like 21 Agosto 2011 alle 8:24 #192411 Naughty OgreMembro @naughty-ogre eh, si, mi sa che ci hai preso XD lo lascio lì un po', intanto mi dedico a progetti più chiari e su questo ci studio a mano, poi si vedrà ^^” Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso