Community Forum ArtWork Work in Progress pipistrello WIP

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Naughty Ogre
    Membro
    @naughty-ogre

è un modello che sto facendo per un lavoro con l'università , per il corso di grafica d'arte

ognuno si sceglie un animale e lo rappresenta, quando ho detto “mah, io pensavo di farlo a puntasecca” non ho fatto in tempo a finire la frase che la prof stava già  dicendomi di farlo in 3d XD

vabbè, questo vorrebbe essere il modello di base

mi sa che devo riguardarmi l'anatomia dei pipistrelli, però intanto l'idea sarebbe di partire con lo sculpt

[attachment=5318:pipistrello.png] https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-8674-0-57251000-1313681139.png

Anonimo
    Inattivo
    @

cosa devi realizzare?

Solo un modello o una scena? devi metterlo in posa?

Naughty Ogre
    Membro
    @naughty-ogre

dovrei realizzare una scena, credo… non ho ancora ben deciso -_-“

probabilmente lo metto in posa e poi ci vado sopra con gimp, in pratica lo userei più come schizzo che altro

in realtà  ho trovato un'immagine di reference che mi piace di più, per cui ora lo sto modificando, comunque la struttura per il momento è sempre quella 🙂

Anonimo
    Inattivo
    @
    Quote:
    dovrei realizzare una scena, credo… non ho ancora ben deciso -_-“

Quindi in pratica stai lavorando ma non sei cosa stai facendo 😉 prima ancora di aprire BLender ti conviene pensarci un pò, decidere cosa fare, fare 2 schizzi di quello che ti prefiggi, raccogliere le references e studiarle, e POI aprire blender e cominciare a lavorare con le idee chiare.

La cosa che si sbaglia sempre di solito è avere troppa fretta nell'aprire blender e cominciare a lavorare 😉

Naughty Ogre
    Membro
    @naughty-ogre

eh, si, mi sa che ci hai preso XD

lo lascio lì un po', intanto mi dedico a progetti più chiari e su questo ci studio a mano, poi si vedrà  ^^”

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.