Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Pink Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da ifilgood. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 23 Maggio 2011 alle 21:28 #16368 joystxMembro @joystx_1305189229 Effettuare il login per mettere i like 25 Maggio 2011 alle 23:58 #184873 AnonimoInattivo @ Ammazz.. periodo pieno di 3d eh! 🙂 Anche questo mi piace gestisci molto bene la decadenza della luce, che ti crea un effetto morbido, lineare da SX a DX che inquadra bene la scena, sottolinea i punti giusti mi pare. Secondo me però esageri un pò tra SX e DX, nel senso che davvro la zona a SX sul pavimento tende a bruciare troppo, io attenuerei un pò. Vedo anche un problema con le ombre che si evidenzia solo sul vaso sul mobile? non proietta ombra sul muro Effettuare il login per mettere i like 26 Maggio 2011 alle 11:27 #184874 ifilgoodMembro @ifilgood Bel lavoro, però forse hai un pò esagerato con la bump map sul mobile… mi sembra troppo “grezzo”, mentre il pavimento è troppo “liscio” le mattonelle sono saldate tra di loro… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso