Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › PiggyChan – Corso Sculpt Taggato: corso sculpt Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Himeko. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post HimekoPartecipante @himeko 22 Giugno 2020 alle 23:56 #825728 Sono iscritta al corso Sculpt e alla fine della seconda lezione ci hanno assegnato come esercizio, la modellazione di un oggetto. Inizialmente era stato detto di fare un maiale , simile a quello realizzato dall’insegnante e visto che sarei stata impegnata nei giorni successivi, io ho realizzato immediatamente una maialina, prima che fosse detto che andava bene anche qualcosa di diverso… ^_^’ Quindi ecco la mia Piggy-Chan! 🙂 Ho riscontrato una difficoltà a un certo punto… perché dopo aver fatto tutto il muso e il corpo, avrei voluto aggiungere una coda a ricciolo, ma parecchio dopo averlo fatto, mi sono resa conto che eseguendo il remesh, i capelli della maialina collassavano parzialmente nella mesh sottostante… Immagino che capelli non proprio corti , code e similia, andrebbero realizzati come oggetti separati, o almeno modellati tutti allo stesso ritmo verso il termine del lavoro… Quindi alla fine , dopo aver ricaricato un salvataggio molto vecchio, ho dato una sistemata e ho deciso di lasciarla senza coda. Un altro problemino che ho notato riguarda le annotazioni, volevo prendere qualche appunto fra una sessione di modellazione e l’altra, ma se uso lo strumento e provo a scrivere non succede nulla e non capisco dove sia l’errore :/ Aggiungo anche una seconda immagine dove si vede meglio il modello. Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 22 Giugno 2020 alle 23:57 #825729 Ma dai! bravissima!!!! IBF71Partecipante @ibf71 23 Giugno 2020 alle 0:26 #825731 Proprio bello OtibumPartecipante @otibum 23 Giugno 2020 alle 10:38 #825732 Come hai fatto ad iscriverti ad un corso di sculpt? sono dei mesi che avendo finito il modulo 1 aspetto che venga aperto qualsiasi altro corso… nella sezione corsi trovo disponibile solo quello che ho già fatto, il modulo 2 sta solo su youtube ed i restanti mi dice che saranno presto disponibili, dove l’hai trovato il corso di sculpt? Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 23 Giugno 2020 alle 11:13 #825733 Ciao, Ci sono i corsi organizzati dalla associazione Blender Italia, associati e partecipa anche tu 😀 qui il calendario http://www.blendersocial.it/calendario-associazione/ Qui per associarti http://www.blendersocial.it/associati HimekoPartecipante @himeko 23 Giugno 2020 alle 20:50 #825769 Ciao Otibum, come ti ha già risposto Alessandro, si tratta di uno dei nuovi corsi per associati, io sono corsa ad unirmi all’associazione appena ho visto il calendario dei corsi 🙂 PS: Grazie ad Alessandro e a IBF71 per i complimenti! Sono felice che vi piaccia il mio primo lavoretto 🙂 OtibumPartecipante @otibum 24 Giugno 2020 alle 0:29 #825772 molto interessante, grazie per le informazioni ragazzi! frarosesPartecipante @fraroses 25 Giugno 2020 alle 19:44 #825940 ciao Himeko, piacere di conoscerti 🙂 bravissima StuRedmanPartecipante @si50 28 Giugno 2020 alle 10:23 #826062 Complimenti !!! HimekoPartecipante @himeko 29 Giugno 2020 alle 19:52 #826139 Grazie a tutti per i complimenti! 🙂 Piacere di conoscere te Fraroses! 🙂 Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso