Community Forum ArtWork Work in Progress PiggyChan – Corso Sculpt

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Himeko
    Partecipante
    @himekoAssociato
    #825728

    Sono iscritta al corso Sculpt e alla fine della seconda lezione ci hanno assegnato come esercizio, la modellazione di un oggetto.   Inizialmente era stato detto di fare un maiale , simile a quello realizzato dall’insegnante e visto che sarei stata impegnata nei giorni successivi, io ho realizzato immediatamente una maialina, prima che fosse detto che andava bene anche qualcosa di diverso… ^_^’

    Quindi ecco la mia Piggy-Chan! 🙂

    Ho riscontrato una difficoltà a un certo punto… perché dopo aver fatto tutto  il muso e il corpo, avrei voluto aggiungere una coda a ricciolo, ma parecchio dopo averlo fatto, mi sono resa conto che eseguendo il remesh, i capelli della maialina collassavano parzialmente nella mesh sottostante…
    Immagino che capelli non proprio corti , code e similia, andrebbero realizzati come oggetti separati, o almeno modellati tutti allo stesso ritmo verso il termine del lavoro… Quindi alla fine , dopo aver ricaricato un salvataggio molto vecchio, ho dato una sistemata e ho deciso di lasciarla senza coda.
    Un altro problemino che ho notato riguarda le annotazioni, volevo prendere qualche appunto fra una sessione di modellazione e l’altra, ma se uso lo strumento e provo a scrivere non succede nulla e non capisco dove sia l’errore :/

    Aggiungo anche una seconda immagine dove si vede meglio il modello.

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #825729

    Ma dai! bravissima!!!!

    IBF71
    Partecipante
    @ibf71Associato
    #825731

    Proprio bello

    Otibum
    Partecipante
    @otibum
    #825732

    Come hai fatto ad iscriverti ad un corso di sculpt? sono dei mesi che avendo finito il modulo 1 aspetto che venga aperto qualsiasi altro corso… nella sezione corsi trovo disponibile solo quello che ho già fatto, il modulo 2 sta solo su youtube ed i restanti mi dice che saranno presto disponibili, dove l’hai trovato il corso di sculpt?

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #825733

    Ciao,

    Ci sono i corsi organizzati dalla associazione Blender Italia, associati e partecipa anche tu 😀

    qui il calendario

    http://www.blendersocial.it/calendario-associazione/

    Qui per associarti

    http://www.blendersocial.it/associati

    Himeko
    Partecipante
    @himekoAssociato
    #825769

    Ciao Otibum, come ti ha già risposto Alessandro, si tratta di uno dei nuovi corsi per associati, io sono corsa ad unirmi all’associazione appena ho visto il calendario dei corsi 🙂

    PS: Grazie ad Alessandro e a IBF71 per i complimenti! Sono felice che vi piaccia il mio primo lavoretto 🙂

     

    Otibum
    Partecipante
    @otibum
    #825772

    molto interessante, grazie per le informazioni ragazzi!

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #825940

    ciao Himeko, piacere di conoscerti 🙂 bravissima

    StuRedman
    Partecipante
    @si50
    #826062

    Complimenti !!!

    Himeko
    Partecipante
    @himekoAssociato
    #826139

    Grazie a tutti per i complimenti! 🙂

    Piacere di conoscere te Fraroses! 🙂

     

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.