Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › piede che si gira Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 19 Gennaio 2011 alle 14:04 #3443 wildluxMembro @wildlux ciao ragazzi mi spiegate perchè mi si è girato il piede del mio personaggio? https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-806-1301573442,8139.png Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2011 alle 14:17 #74123 AnonimoInattivo @ immagine ridimensionata Attieniti alle direttive del regolamento per conoscere le dimensioni consentite e il modo di postare immagini, e anche per le altre cose prego di nuovo leggere regolamento e rispettarlo. Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2011 alle 16:05 #74124 andcampModeratore @andcamp Quote: mi spiegate perchè mi si è girato il piede del mio personaggio? da ignorante, e non conoscendo il file, posso risponderti così: se è successo dopo che hai colorato il piede puo’ essere che l’influenza del bone sul piede sia sbagliata o che il bone sia girato rispetto a quello che dovrebbe essere Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2011 alle 9:16 #74125 wildluxMembro @wildlux mi auto rispondo ho usato “IK” e “track to” non in modo giusto……. Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2011 alle 9:48 #74126 agweshMembro @agwesh così si fa!! ora hai imparato qualcosa di nuovo e sai che usare ik e track to nel modo in cui l’hai usato, non funziona e da un risultato sbagliato !! bravo bravo !! Effettuare il login per mettere i like 23 Gennaio 2011 alle 12:27 #74127 AnonimoInattivo @ ennesimo tuo topic postato fuori sezione e sono così almeno più della metà dei topic che hai postato. Nonostante i numerosi avvisi le pazienti spiegazioni anche lunghe,è da mesi che ripetiamo ma sembri proprio non voler collaborare. bon …chiusura topic automatica da oggi e richiamo generale , evidentemente non c’è modo di spiegarti la cosa tramite normali canali. chiudo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso