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  • Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
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  • #3598
    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

    ragazzi modellazione in blender 2.56, vado a ruota libera, “non sto seguendo una idea ben precisa.. non è assolutamente il modo migliore per operare” però sono solo esercizi per non perdere la mano in blender 😉

    vediamo un pò che character puo uscire fuori

    orchetto.jpg

    #75649
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Carino, mi piace, vediamo come prosegui :D.

    #75650
    Bernardo
    Membro
    @sdados

    beh… è una bella ruota libera :D… ora lo so io come prosegue… rigga e anima in messiah 😀

    ci posteresti un wire per favore?

    #75651
    andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

    “Il mio tesssciociooo” 😀

    #75652
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Modellazione poligonale immagino… Belli i denti! 😀

    andcamp wrote:
    “Il mio tesssciociooo” 😀

    Ci stà ! 😎

    #75653
    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    andcamp wrote:
    “Il mio tesssciociooo” 😀

    sai che hai ragione andcamp 😉 ci stavo pensando 🙂

    il wire

    wirex.th.jpg

    #75654
    We(b)Make
    Membro
    @webmake

    Dai seguo! La sezione wip era ferma da 3 giorni 🙂 Almeno qualcosa che si muove!!!

    Per non avere sottomano delle reference devo dire che lavorando a occhio ci sai fare! Complimenti!

    #75655
    Bernardo
    Membro
    @sdados

    grazie ciocio!

    #75656
    Anonimo
    Inattivo
    @

    potrebbe essere un eccezionale Gollum padddroooone 😀

    io ci penserei ti manca nella gallery sta robba….bastano pochi “dimagrimenti” e ci sei.

    #75657
    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

    calcolo delle uv in 3dcoat.. perchè ho usato 3dcoat?!?! perchè applico il mirror e veramente in 2 clic 1 minuto di orologio ottengo le uv che desidero “tool potentissimo in 3dcoat”

    3dct.th.jpg

    #75658
    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

    trasportato in blender

    blety.th.jpg

    #75659
    We(b)Make
    Membro
    @webmake

    Scusa la domanda, ma il cranio è chiuso dietro???

    Comunque sembra abbastanza lineare dai! 🙂

    #75660
    Bernardo
    Membro
    @sdados

    dovrò farmelo sto 3d coat 😈 (non appena fanno l’offerta 3d coat a 20 dollari 😀 )

    #75661
    ilario
    Membro
    @ilario

    bello…seguo 😛 😛

    #75662
    gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_

    molto carino il ‘tesssoro’ 🙂

    una domanda su 3dcoat, osservando l’immagine sembrano definiti dei seams usati per scucire la mesh…mi spieghi in cosa cambia confronto alla stessa cosa di blender? per caso i seams li imposta da solo il software?

    #75663
    MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

    bravo guaglione!

    le proporzioni sono ottime 🙂 e anche il wire gira bene. toglierei magari un paio di loop dal petto, ma cmq li cosi nn danno fastidio visto che le deformazioni sono poche.

    che fai per la messa in posa? messiah ?

    #75664
    Anonimo
    Inattivo
    @
    ciocioneschi wrote:
    calcolo delle uv in 3dcoat.. perchè ho usato 3dcoat?!?! perchè applico il mirror e veramente in 2 clic 1 minuto di orologio ottengo le uv che desidero “tool potentissimo in 3dcoat”

    3dct.th.jpg

    Per non parlare dell’autoseam 😀 è magico…

    Seguo sempre

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