Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Piccola Raccolta Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da DragonLord. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 14 Aprile 2010 alle 10:20 #2389 DragonLordMembro @dragonlord In questi ultimi mesi non sono stato molto attivo sul forum, adesso sto studiando allo IED corso di grafica 3D !!, anche se purtroppo blender non è nel corso di studi lo sto facendo conoscere ad un pò di gente… ma non credete che vi abbia abbondonato 😆 quindi colgo l’occasione per ringraziare tutti i “soci” e specialmente i moderatori che come sempre ci guidano nel mondo del 3D e sicuramente non ho smesso di blenderare ( e chi mai potrebbe ? ) visto che adesso si avvicina la fine dell’ anno ho un pò di tempo e vi posto i lavori svolti fino ad adesso e tenuti segreti voglio precisare che sono progetti per scuola quindi fini a se stessi c&c come sempre sono i benvenuti 😉 Allora il primo è una rivisitazione del mago di Oz stile videogioco l’uomo di latta Concept 3D doroty concept 3D Modellazione base di una volpe cartoon Effettuare il login per mettere i like 14 Aprile 2010 alle 10:34 #61585 AnonimoInattivo @ Quote: e sicuramente non ho smesso di blenderare ( e chi mai potrebbe ? ) QUESTO è parlare! 😛 Caspita sei migliorato parecchio 🙂 …come modellazione e rendering molto bene…sei davvero sulla buona strada e SI VEDE! Io però vorrei vederti “crescere” (beato te 🙁 ) anche dal punto di vista della composizione, che poi per chi fa rendering stato è LA COSA PIU’ IMPORTANTE. Una volta ampliata e farrata la conoscenza tecnica questa si deve mettere a disposizione della componente artistica, creare delle “opere” che dicano qualcosa che esprimano sentimenti. Non frantindere i tuoi modelli a me piacciono davvero tantissimo sia come modellazione che come concept di ottimo livello direi beato te, però come hai detto te sono fini a se stessi…ecco a me piacerebbe vedere questa bella e valida competenza tecnica anche SCATENATA nel gusto artistico e nella fantasia personale. Ti vorrei vedere cosi ecco: Quando vedo migliorare amici su BT ho sempre un gran piacere 😥 …sono un vechcio sentimentale 😥 e io quando??? cavolo!! Effettuare il login per mettere i like 14 Aprile 2010 alle 10:57 #61586 DragonLordMembro @dragonlord grazie gikkio mi impegnerò in questi mesi, per finire la nave e fare un compositing semi-serio… vedremo che salta fuori Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso