Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Piccola animazione umoristica. Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da blunotte. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 26 Novembre 2010 alle 21:03 #3255 blunotteMembro @blunotte La mia ultima fatica, spero vi diverta, poi posterò un po’ di documentazione sul making… anche perché il personaggio fa parte di un work in progress, e il corto in questione è nato quasi per caso facendo delle prove. Vi invito a essere spietati fino alla crudeltà , se è il caso (solo se è il caso 😀 ), nelle critiche. Una prima idea di quello che sto combinando potete averla sul blog… Ecco qua —> http://www.youtube.com/watch?v=bcY4iMj-m8k a presto Effettuare il login per mettere i like 27 Novembre 2010 alle 8:34 #72614 Francesco ArenaMembro @afranx 😀 hai montato tutto con blender? In particolare mi riferisco a audio e titoli di coda Effettuare il login per mettere i like 27 Novembre 2010 alle 11:03 #72615 blunotteMembro @blunotte Tutto in Blender: i titoli di coda sono due animazioni distinte con world completamente nero e materiali degli oggetti (mesh e testi) con un valore di emit 1 e spec e hard molto bassi o al minimo, e wire abilitato per il corpo del bipede. Il “nero” degli occhi ha emit = 0 per fare in modo che sia assimilato visivamente allo sfondo. Gli spezzoni audio provengono in massima parte da Freesound (http://www.freesound.org), li ho poi rielaborati in audacity e importati tutti nel sequence editor di Blender. Solo l’ultimo passaggio, cioè il mero assemblaggio dell’audio e video finale esportati da Blender, è fatto in Virtualdubmod. Chi entra in Blender non ne esce più*, si sta troppo bene 😀 *se non per lo strettissimo necessario 😀 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso