Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › PC per Blender ed elaborazione da fotogrammetria Ricerca per: Taggato: Blender, fotogrammetria, pc, sfm Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Mazzu. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 10 Ottobre 2015 alle 7:27 #23029 MazzuMembro @mazzu Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho dato un’occhiata alle discussioni, ma non ho trovato ciò che fa al caso mio. Vi chiedo consiglio su una macchina che possa lavorare bene con Blender (rendering di molti poligoni) e allo stesso tempo che mi permetta di macinare velocemente dati da Structure from Motion (fotogrammetria). Per ora mi sono fatto questa idea: Scheda Video – Nvidia 980 – gigabyte g1 gaming – 509-630(ti) CPU – i7 – 6700K – 363 Ram – 32gb – GSkill o Corsair 180 Alimentatore – Corsair 850 150 Dissipatore liquido 50 SSD Samsung 850 evo 171(500gb)-337(1T) Madre – Asus hero o Ranger 200-140 Case – full tower 100 Ditemi cosa ne pensate, cosa cambiereste, cosa sarebbe meglio potenziare, cosa invece ridurreste. E inoltre se questi componenti sono COMPATIBILI fra loro. Insultatemi pure se volete =). Grazie! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso