Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Pasticceria con Yafaray Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da FilippoX. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 21 Marzo 2010 alle 14:26 #2334 kartoon3dMembro @kartoon3d Per prima cosa un saluto a tutti! In questi giorni stavo studiando yafaray ( annoiato dai tempi lunghissimi degli onnipresenti motori unbiased). Ecco una piccola immagine di una pasticceria . Aspetto almeno un milione di critiche 😀 : Effettuare il login per mettere i like 21 Marzo 2010 alle 14:35 #60908 SandroPMembro @sandrop Ciao Kartoon!!Bell immagine…solo che mi da un pò l’ impressione di essere incompleta…non so il perchè… il personaggio è fighissimo …molto game style!! 😀 😀 -S- edit: giusto!manca la commessa!! 😀 Effettuare il login per mettere i like 21 Marzo 2010 alle 14:41 #60909 AnfeoMembro @anfeo SandroP wrote: ..solo che mi da un pò l’ impressione di essere incompleta…non so il perchè… C’è troppa luce diffusa, manca una fonte di illuminazione diretta Pre il resto è un buon lavoro :D. Effettuare il login per mettere i like 21 Marzo 2010 alle 15:11 #60910 AnonimoInattivo @ Bella! L’organico è import di che soft? Effettuare il login per mettere i like 21 Marzo 2010 alle 15:24 #60911 LeleDaRevineMembro @lell Bel lavoro! Alcune impressioni: sembra che il ragazzo abbia la camicia abbottonata per dietro, e mi aspetterei che ricevesse una parte dell’ombra proiettata sul pavimento. Gli oggetti nella vetrina del banco non sembrano pasticcini, a parte un piccolo panettone. Mi aspetterei oggetti più color pane. Bene il vetro! Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2010 alle 15:12 #60912 PinkoPartecipante @pinko Buon lavoro Kartoon 😉 Anch’io quoto Lell per le cose segnalate.. ciao ciao Luca. 😉 Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2010 alle 15:54 #60913 andcampModeratore @andcamp la zona piedi e’ spigolosa al massimo, fa un po’ a pugni con il tentativo di resa realistica della scena 😳 Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2010 alle 17:47 #60914 FilippoXMembro @filippox c’è ancora da lavorare, da rivedere sicuro è la mappatura della camicia, e modellare un po di pieghe sul pantalone Effettuare il login per mettere i like 24 Marzo 2010 alle 21:30 #60915 ilarioMembro @ilario Illuminerei un pochino di più come già ti hanno consigliato… metti una sun difronte vedi come va…nel complesso un buon lavoro Effettuare il login per mettere i like 31 Marzo 2010 alle 10:28 #60916 FilippoXMembro @filippox io metterei un sun dall’ esterno, e poi gli spot dove stanno i faretti, magari con una luce fioca essendo giorno Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso