Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Particelle Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da OlivieroC. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 20 Luglio 2024 alle 18:05 #887085 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Eh niente, in questa calda giornata di luglio volevo condividere uno stato d’animo… i particle system mi stanno facendo impazzire… Ciao a tutti i Blenderisti Effettuare il login per mettere i like 20 Luglio 2024 alle 20:55 #887086 andcampModeratore @andcamp Sarà colpa delle particelle di sudore 🙂 Che problemi davano? Effettuare il login per mettere i like 21 Luglio 2024 alle 9:05 #887088 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 I problemi ne do io non certo le particelle. Sono impazzito sull’orientamento di alberi di una collection da inserire come istanze mi sono comparsi orizzontali e non riuscivo a trovare la voce rotation… era lì davanti e non la vedevo… Sì anche le particelle di sudore hanno influito! 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso