Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › particelle ossigeno in acqua Ricerca per: Taggato: liquid Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 27 Agosto 2021 alle 19:02 #854799 Alfy75Membro @alfy75 Ciao a tutti ho creato un acquario (vetro, fondale e fluido all’interno) vorrei aggiungere un emettitore di ossigeno, ho pensato di realizzarlo con un emettitore di particelle. Le particelle però non appaiono nel fluido ma fuori di esso. c’è un motivo? grazie Effettuare il login per mettere i like 27 Agosto 2021 alle 19:26 #854801 andcampModeratore @andcamp Ciao, la singola particella ha settato il collision? Come sono i parametri? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso