Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › particelle blender 3.0 Ricerca per: Taggato: lucacomm74@gmail.com Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da lucacomm74. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 23 Gennaio 2022 alle 13:13 #860854 lucacomm74Membro @lucacomm74 scusate il disturbo ma sono alle prime armi e sto cercando di fare un piccolo progetto usando il sistema particellare con blender 3.0. in sostanza ho realizzato un albero lowpoly sfruttando per le foglie il sistema particellare. quando provo a usare quell’ albero per creare una piccola foresta su un piano, sempre con sistema particellare, mi riproduce il tronco ma non le foglie. so che probabilmente è una domanda banale ma davvero non riesco a trovare una soluzione. qualcuno può aiutarmi a capire cosa sbaglio? Effettuare il login per mettere i like 23 Gennaio 2022 alle 16:38 #860857 andcampPartecipante @andcamp potresti selezionare il tronco, rendere le foglie degli oggetti cliccando nei modificatori “make istances real”, quindi metti tronco e foglie in un unico oggetto e usi l’oggetto risultante nel sistema di particelle hair del terreno Effettuare il login per mettere i like 23 Gennaio 2022 alle 19:09 #860873 lucacomm74Membro @lucacomm74 Grazie mille ho seguito il consiglio. Ho fatto : modificatori , make istances real, e poi unito tronco e foglie come un solo oggetto. siete Grandi. grazie per l’aiuto. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso