Community Forum ArtWork Work in Progress Paper! – Test d’animazione

• Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Salve a tutti!

Vi presento questo test d’animazione realizzato con Blender 2.5

Il lavoro doveva essere un corto completo ma ho realizzato presto che mi ero spinto ben oltre le mie capacità  (non avevo mai animato) 🙂 … Per cause di tempo non potrò mai terminarlo però ho cominciato uno studio più serio delle tecniche di rigging e skinning…

C&C!

http://www.youtube.com/watch?v=OvTn5CYYiLE

Piter85
    Membro
    @piter85

Bhe.. carino!!! 🙂 complimenti!

Wolvy
    Membro
    @wolvy

Bellissimo

gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Grazie! E’ sinceramente incoraggiante sapere che apprezzate la mia creazioneQ

ilario
    Membro
    @ilario

bello!! complimenti… 😀 😉

per quanto rigurda l’acqua io la farei più reale…così sembrano dei pezzi di polistirolo che galleggiano…prova a smanettare di più con i parametri…poi inizierei a texturizzare…

gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Grazie!

L’idea in realtà  era proprio quella, che sembrasse fatta di tanti piccoli pezzettini di carta che si muovono casualmente (molto in stile stop-motion)… Sul fatto delle textures sono daccordo, potevo differenziare un pò, il problema è che (non per essere superficiale) non ho effettivamente il tempo di riaprire il progetto… Difficilmente lo riaprirò in futuro perchè sento la necessità  di dedicarmi ad altro, anche ad imparare meglio tante questioni ancora in sospeso sulle funzionalità  di Blender.

simone03031986
    Membro
    @simone03031986

…secondo me merita di essere portato avanti questo lavoro 😀

Anonimo
    Inattivo
    @

quoto ASSOLUTAMENTE va visto con luci materiali e altro è davvero un peccato….dai finiscilo mi vien da piangere 😥

che spreco 😥

Qwerty
    Membro
    @qwerty

Bellissimo…. 🙂

gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Ma è un mondo di carta! Se ci smanetto troppo lo rovino! 🙂

Prometto che se avrò tempo e ispirazione lo completerò (ma si tratta di un completamento più in senso storyboarding che visuale)

Grazie ancora!

LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    Gionavvi wrote:
    Ma è un mondo di carta! Se ci smanetto troppo lo rovino! 🙂

Prometto che se avrò tempo e ispirazione lo completerò (ma si tratta di un completamento più in senso storyboarding che visuale)

Grazie ancora!

Infatti secondo me l’idea della carta la dà  sufficientemente! Molto originale e azzeccato. Poi magari variare i tipi di carta può essere un aggiunta, ma se dici di non avere tempo non possiamo certo puntarti il fucile! 😀

Bravo

gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Nuovo test d’animazione! Un Walking Cycle realizzato col modello di hjmediastudios da Blendswap – Ultralite Sintel.

Anonimo
    Inattivo
    @

bello fluido e senza errori… anche il walk cycle è credibile..ottimo test!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.