Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › pantera Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da MaxTux. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 14 Maggio 2011 alle 17:55 #16321 BernardoMembro @sdados ciao ragazzi… pare che il mio momento critico sia finito! 😀 anche se ho postato poco sul forum ho riniziato a lavorare a regime e ho fatto diverse cosette che magari più avanti vi farò vedere. Oggi pomeriggio invece mi è venuta un'ispirazione e ho fatto questo modello. E' riggato, anche se non è finito. Mancano dei dettagli della bocca e c'è da rifinire il rigging. E' un modello molto semplice senza pretesa di fotorealismo e realisticità , però mi pare la resa non sia male. Che ne dite? Uploaded with ImageShack.us quando lo finisco pensavo di metterlo a disposizione. Non dico che lo inserirò in un ambiente perchè bisogna vedere quanto durerà la voglia, però non lo escludo. EDIT: un wire e un paio di altri renders in posa “liscia” Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2011 alle 18:08 #184447 WolvyMembro @wolvy Ah però! Complimenti. Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2011 alle 19:09 #184448 AnonimoInattivo @ notevole la modellazione, devi lavorarti bene shaders e peli seguo Effettuare il login per mettere i like 17 Maggio 2011 alle 15:55 #184449 LeleDaRevineMembro @lell Sembra un bel pelucheotto! 😛 Effettuare il login per mettere i like 19 Maggio 2011 alle 19:23 #184450 MaxTuxMembro @maxtux Wow fantastica! Veramente un bel lavoro. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso