Community Forum ArtWork Work in Progress Palle Natalizie [FINITO]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    FilippoX
    Membro
    @filippox

Visto che di questi tempi si usa il natale come ispirazione (ma il realtà  si cerca aggirare l’ assenza di idee) ho fatto questo render, molto semplice forse troppo…

Modellato e Renderizzato tutto in blender, ho usato un po di nodi per creare un atmosfera più MAGICA :ugeek:

http://1.bp.blogspot.com/_a2MjvVQjyTI/T … Natale.png

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

In effetti variando un po’ i colori e un’illuminazione migliore lo farebbero rendere di più. Magari qualche effetto sullo sfondo tipo luci sfocate o simili. Poi la pallina che mi pare è la seconda in oridine di distanza risulta tagliata e a me non ha fatto un bell’effetto. Il materiale sembra carino. Non saprei dire se semplice texture o cosa.

FilippoX
    Membro
    @filippox

le palline sono tagliate perchè ho aggiunto delle fasce nere per focalizzare di + sulla pallina centrale, ma se non vallo bene le toglierò, il materiale sono semplicemente 2 texture, 1 clouds con size 0.0 usata solo come normal map con un valore di 0.600 poi ho aggiunto un altra texure noise per dare i brillantini.

P.S.

per farli brillare ho usato i Nodi

Eta
    Membro
    @eta

Ebbravo a Filippo.. non ci pare.. ma quando ti impegni sai cacciare dei bei lavori.. bravo 🙂

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Mi hai anticipato 😳 😳 😳

Cmq bel lavoro, l’illuminazione forse è da ritoccare un pò, io avrei usato un luce più morbida e uno sfondo un pò più brillantinato =P

Cmq bel lavoro…tra un pò posto anche le mie 😀 😀

Alberto Lipari
    Membro
    @orom

Complimenti per il materiale!

FilippoX
    Membro
    @filippox

ho anche tentato di aggiungere delle stelle argentate lungo la sfera, ma non vengono mappate bene

Eta wrote:
    Ebbravo a Filippo.. non ci pare.. ma quando ti impegni sai cacciare dei bei lavori.. bravo 🙂

non so se chiamarlo impegno…c’ho speso massimo 10 minuti, e mi scocciavo anche di migliorare la scena 😡

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.