Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Palle Natalizie [FINITO] Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da FilippoX. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 5 Dicembre 2010 alle 20:45 #3293 FilippoXMembro @filippox Visto che di questi tempi si usa il natale come ispirazione (ma il realtà si cerca aggirare l’ assenza di idee) ho fatto questo render, molto semplice forse troppo… Modellato e Renderizzato tutto in blender, ho usato un po di nodi per creare un atmosfera più MAGICA :ugeek: http://1.bp.blogspot.com/_a2MjvVQjyTI/T … Natale.png Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2010 alle 20:48 #72948 LeleDaRevineMembro @lell In effetti variando un po’ i colori e un’illuminazione migliore lo farebbero rendere di più. Magari qualche effetto sullo sfondo tipo luci sfocate o simili. Poi la pallina che mi pare è la seconda in oridine di distanza risulta tagliata e a me non ha fatto un bell’effetto. Il materiale sembra carino. Non saprei dire se semplice texture o cosa. Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2010 alle 20:56 #72949 FilippoXMembro @filippox le palline sono tagliate perchè ho aggiunto delle fasce nere per focalizzare di + sulla pallina centrale, ma se non vallo bene le toglierò, il materiale sono semplicemente 2 texture, 1 clouds con size 0.0 usata solo come normal map con un valore di 0.600 poi ho aggiunto un altra texure noise per dare i brillantini. P.S. per farli brillare ho usato i Nodi Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2010 alle 21:42 #72950 EtaMembro @eta Ebbravo a Filippo.. non ci pare.. ma quando ti impegni sai cacciare dei bei lavori.. bravo 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Dicembre 2010 alle 9:31 #72951 ifilgoodMembro @ifilgood Mi hai anticipato 😳 😳 😳 Cmq bel lavoro, l’illuminazione forse è da ritoccare un pò, io avrei usato un luce più morbida e uno sfondo un pò più brillantinato =P Cmq bel lavoro…tra un pò posto anche le mie 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 6 Dicembre 2010 alle 20:50 #72952 Alberto LipariMembro @orom Complimenti per il materiale! Effettuare il login per mettere i like 7 Dicembre 2010 alle 15:07 #72953 FilippoXMembro @filippox ho anche tentato di aggiungere delle stelle argentate lungo la sfera, ma non vengono mappate bene Eta wrote: Ebbravo a Filippo.. non ci pare.. ma quando ti impegni sai cacciare dei bei lavori.. bravo 🙂 non so se chiamarlo impegno…c’ho speso massimo 10 minuti, e mi scocciavo anche di migliorare la scena 😡 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso