Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [OneDayProject]Moka Ricerca per: Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post 6 Febbraio 2010 alle 21:11 #2147 t0m0Partecipante @t0m0 rieccomi. giornata di malattia pesante.pancia sottosopra e febbre a 38 e passa. la notte un bagno di sudore e il giorno dopo (oggi) niente di niente.una giornata dedicata al rimettersi in forma. chep***e,niente da fare.leggo un pò,guardo qualcosa..è mezzo giorno.cheffaccio?tutto il pomeriggio a casa e niente da fare.idea.progetto da un giorno.modellare e renderizzare la mitica moka bialetti. ok,cerco foto,modello,faccio materiali,renderizzo (sclero con blender che mi ‘cancella’ o mi fa ‘scoppiare’ le geometrie,per fortuna lavoro con MOLTI salvataggi progressivi).scrivo sul forum e posto l’immagine. ecco il risultato. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-222-1301573040,7249.jpg Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2010 alle 21:33 #58729 gianpz_Partecipante @gianpz_ Quote: leggo un pò,guardo qualcosa..è mezzo giorno.cheffaccio? hai aspettato anche troppo … io ero gia su blender dopo latte e biscotti 🙂 bel lavoro la moka, non ho che da farti i complimenti Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2010 alle 22:14 #58730 AnonimoInattivo @ Bel rendering niente da dire!! RImettiti presto!! Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 0:31 #58731 andcampModeratore @andcamp Ci vorrebbe l’omino Bialetti 🙂 http://images.google.it/images?hl=it&sa … q=&start=0 Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 16:54 #58732 t0m0Partecipante @t0m0 per i puristi 😀 [attachment=2434:moka_7pass4_Motiva.jpg] p.s.qualcuno ha idea del perchè blender mi cancelli oggetti a caso (luci,camere) o mi faccia letteeralmente esplodere le mesh?senza alcun motivo apparente:lavoro,salvo,lavoro,salvo. quando riapro un file,il 90%delle volte una luce o mezzo corpo della caffettiera è sparita.non è presente ne nell’outliner,tanto meno dell’oopschematic.misteri.. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-222-1301573042,672.jpg Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 17:27 #58733 SeregostMembro @seregost Ah ecco, mi pareva… 😀 Ottimo lavoro come sempre, magari una versione usata sarebbe più interessante dal punto di vista dello shading e del texturing. Per quanto riguarda il tuo problema non saprei risponderti, forse è il file andato in pappa 🙄 Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 18:06 #58734 ilarioMembro @ilario Bella!! 😯 solo che bisognerebbe ambientarla un po’…tipo una vassoio, tazzine, zuccheriera, cucchiaini, un piano…. Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 18:17 #58735 FilippoXMembro @filippox t0m0 wrote: p.s.qualcuno ha idea del perchè blender mi cancelli oggetti a caso (luci,camere) o mi faccia letteeralmente esplodere le mesh?senza alcun motivo apparente:lavoro,salvo,lavoro,salvo. quando riapro un file,il 90%delle volte una luce o mezzo corpo della caffettiera è sparita.non è presente ne nell’outliner,tanto meno dell’oopschematic.misteri.. lo vorrei sapere anche io viewtopic.php?f=5&t=2611&st=0&sk=t&sd=a&start=40 la stessa osa, a me indovina è sparita l’ intera ferrari non ti dico che urla a prima mattina, poi una telecamera e il box auto Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 11:00 #58736 t0m0Partecipante @t0m0 FilippoX wrote: è sparita l’ intera ferrari, poi una telecamera e il box auto ..cambia sistema di allarme in casa! ❗ Seregost wrote: magari una versione usata sarebbe più interessante dal punto di vista dello shading e del texturing. sicuramente,però il progetto è nato per farmi passare una giornata vuota.insomma,sarebbe bello,ma lo lascio così per ora 😉 p.s.dimenticavo di dire che il tutto ha il subsurf attivato,infatti ho sclerato un pò con la topologia 😕 Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 11:52 #58737 andcampModeratore @andcamp Quote: p.s.dimenticavo di dire che il tutto ha il subsurf attivato,infatti ho sclerato un pò con la topologia tutto,tutto? Non era forse meglio farlo solo per le parti “rotonde” e usare il bevel per le parti metalliche? Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 18:04 #58738 graMembro @gra bellissima e’ yafa? spero non abbiano gia chiesto 😀 Effettuare il login per mettere i like 26 Marzo 2010 alle 16:59 #58739 t0m0Partecipante @t0m0 piccole prove. finalmente a lavoro mi hanno cambiato la postazione.ora lavoro su un macchinone che monta processori i7,8 giga di memoria e una comoda Quadro CX. quale modo migliore se non provare a renderizzare con questi splendidi nuovi motori di render? ho ripreso in mano la scena della moka,solo che ho trovato solo una vecchio export in obj,senza textures..vabbè. allego 2 test.il primo effettuato con Octane render,il secondo con SmallLuxGPU. entrambe le scene le ho lascate quocere una decina di minuti (!). con octane ho fermato il render a 4096 sp,mentre x SLG non ricordo a quanto è arrivato ❗ materiali arrangiati a caso.illuminazione di Octane tramite HDR. [attachment=2659:moka_octane.jpg] [attachment=2660:moka_SLG_1.4b3.jpg] https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-222-1301573093,2972.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-222-1301573093,4406.jpg Effettuare il login per mettere i like 26 Marzo 2010 alle 18:19 #58740 andcampModeratore @andcamp l’immagine 1 ha ancora un po’ di rumore Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso