Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › offerta PMG Ricerca per: Questo topic ha 105 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Gamera. Stai visualizzando 6 post - dal 101 a 106 (di 106 totali) ← 1 2 3 Autore Post 4 Marzo 2011 alle 15:11 #74947 GameraPartecipante @ciocioneschi Sdados wrote: ciocio ma poi la licenza ti è arrivata? sto plugin com’è? io mi sono un pò fermato nello studio di messiah perchè ho messo sul fuoco altra roba, però tra poco devo assolutamente riprendere… ah! così tante cose da fare… e così poco tempo! 😀 si mi ha contattato Greg lo sviluppatore del plugin, ci sentiamo costantemente via email… ha detto il problema è generato da loro, almeno “cosi mi sa di aver inteso” il mio inglese fa pena… ha detto che sta lavorando alla soluzione, si è messo a completa disposizione, una persona molta garbata! 😉 a breve dovrei avere notizie Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2011 alle 16:56 #74948 BernardoMembro @sdados caspita quindi ancora non ci hai messo le mani sopra!! 😯 beh almeno è gentile e disponibile! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Marzo 2011 alle 11:58 #74949 GameraPartecipante @ciocioneschi Ok Greg mi ha inviato la email con il nuovo fastMDD e mi ha generato la nuova licenza…. ora il plugin funziona.. Grazie mille Mr. GREG… batsa aver fiducia e perseverare, posso esportare mesh animate in modo e blender ora direttamente da messiah Effettuare il login per mettere i like 6 Marzo 2011 alle 13:45 #74950 BernardoMembro @sdados il plugin quindi è unico per tutti i programmi… bene bene. mi servirà per un lavoretto a breve, e penso che mi comprerò anche la membership. Visto lo stato embrionale del mio studio di messiah, avere i tutorials base aggratisse mi pare buona cosa, e anche tutti gli sconti mi fanno gola… una cosa… te l’autorig l’hai mica usato? Non ho ancora capito bene se è un plug esterno (che ho visto vendono a 100 dollari) o è già incluso, visto che facendo un paio di prove veloci, mi pare che qualcosa “autorigghi” 😀 Effettuare il login per mettere i like 6 Marzo 2011 alle 13:47 #74951 GameraPartecipante @ciocioneschi si sdados, con tutti i sw che supportano il modificatore MDD !alter discount” AHUAHuahaUHAu File di Maya anche Effettuare il login per mettere i like 7 Marzo 2011 alle 16:12 #74952 GameraPartecipante @ciocioneschi Ok ragazzi un primo test l’ho buttato giù, volevo controllare se l’esportazione fastMDD funzionava… e funziona 😉 Solo che ho utilizzato blender 2.49 per il test.. è stabile è l’importazione funziona alla perfezione senza bug. “la 2.49 è il sw più stabile che abbia mai visto”. Il modello che ho usato per il test, è un modello già riggato ed animato che fa parte dei preset e degli esempi presenti in messiah studio. mi sono ricreato le texture ed in blender 2.49 ho fatto l’animazione. il plugin FastMDD funziona 😉 Ecco il video http://download676.mediafire.com/2clc8w … k/test.zip e questo il modello presettato incluso nel pacchetto di messiah ed in blender Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 101 a 106 (di 106 totali) ← 1 2 3 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso