• Questo topic ha 105 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Gamera.
Stai visualizzando 6 post - dal 101 a 106 (di 106 totali)
  • Autore
    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    Sdados wrote:
    ciocio ma poi la licenza ti è arrivata? sto plugin com’è? io mi sono un pò fermato nello studio di messiah perchè ho messo sul fuoco altra roba, però tra poco devo assolutamente riprendere… ah! così tante cose da fare… e così poco tempo! 😀

si mi ha contattato Greg lo sviluppatore del plugin, ci sentiamo costantemente via email… ha detto il problema è generato da loro, almeno “cosi mi sa di aver inteso” il mio inglese fa pena…

ha detto che sta lavorando alla soluzione, si è messo a completa disposizione, una persona molta garbata! 😉

a breve dovrei avere notizie

Bernardo
    Membro
    @sdados

caspita quindi ancora non ci hai messo le mani sopra!! 😯 beh almeno è gentile e disponibile! 🙂

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

Ok Greg mi ha inviato la email con il nuovo fastMDD e mi ha generato la nuova licenza…. ora il plugin funziona..

Grazie mille Mr. GREG… batsa aver fiducia e perseverare, posso esportare mesh animate in modo e blender ora direttamente da messiah

Bernardo
    Membro
    @sdados

il plugin quindi è unico per tutti i programmi… bene bene. mi servirà  per un lavoretto a breve, e penso che mi comprerò anche la membership. Visto lo stato embrionale del mio studio di messiah, avere i tutorials base aggratisse mi pare buona cosa, e anche tutti gli sconti mi fanno gola…

una cosa… te l’autorig l’hai mica usato? Non ho ancora capito bene se è un plug esterno (che ho visto vendono a 100 dollari) o è già  incluso, visto che facendo un paio di prove veloci, mi pare che qualcosa “autorigghi” 😀

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

si sdados, con tutti i sw che supportano il modificatore MDD !alter discount” AHUAHuahaUHAu

File di Maya anche

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

Ok ragazzi un primo test l’ho buttato giù, volevo controllare se l’esportazione fastMDD funzionava… e funziona 😉

Solo che ho utilizzato blender 2.49 per il test.. è stabile è l’importazione funziona alla perfezione senza bug. “la 2.49 è il sw più stabile che abbia mai visto”.

Il modello che ho usato per il test, è un modello già  riggato ed animato che fa parte dei preset e degli esempi presenti in messiah studio.

mi sono ricreato le texture ed in blender 2.49 ho fatto l’animazione. il plugin FastMDD funziona 😉

Ecco il video

http://download676.mediafire.com/2clc8w … k/test.zip

e questo il modello presettato incluso nel pacchetto di messiah

messiah.th.jpg

ed in blender

blenderv.th.jpg

Stai visualizzando 6 post - dal 101 a 106 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.