Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Nvidia Quadro 600 Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da JamesDread. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 29 Aprile 2014 alle 12:30 #21304 JamesDreadMembro @jamesdread Ciao ragazzi. Ho assemblato da circa un anno un pc per migliorare i render. Mi è stata consigliata la scheda grafica Nvidia Quadro 600. Ho iniziato da poco a usare cycles e ora che necessito di una marcia in più perché le scene diventano più elaborate sto vedendo il modo di sfruttare al meglio il pc. La mia configurazione è : AMD FX 8150 3.6 GHz – 8 Core – 8M cache RAM 8 G Win 7 64 bit Nvidia Quadro 600 Ho provato la CUDA per il render in real time con scene un po più pesanti del normale ma blender va in palla. Si chiude e windows dice che il driver ha smesso di funzionare (driver aggiornati). In oltre a differenza di quanto ho letto sui vari forum il render da CPU è molto più veloce che quello da CUDA. Secondo voi qual’è il problema? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso