Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Nuovo viaggio Ricerca per: Taggato: saluti Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Hofstadter. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 25 Settembre 2023 alle 15:20 #880086 HofstadterPartecipante @hofstadter Ciao a tutti, Ho iniziato ad utilizzare Blender da pochi giorni. Non posso ancora dire con certezza come mi trovo con questo programma, ma da quel poco che ho visto mi sembra un software con una struttura moderna e intuitiva. Spero con l’aiuto di questo forum di poter riuscire a muovermi con agilità nella sua interfaccia. Rinnovando i miei saluti, vado subito a cercare la sezione adatta per chiedere come poter risolvere un problema che ho riscontrato con l’utilizzo dello Space Mouse Pro. Buon Blender Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso