Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › nuovo render Ricerca per: Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da AlessandroGrillo. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 1 Novembre 2010 alle 22:18 #15981 sarduMembro @sardu mi sono divertito a fare gli spirali Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2010 alle 22:23 #182078 sarduMembro @sardu miraccomando dite cosa ne pensate Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2010 alle 4:47 #182079 graMembro @gra luci e ombre assenti, prova il tutorial di anfeo Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2010 alle 8:12 #182080 Francesco ArenaMembro @afranx tu hai mai visto una situazione come quella che hai renderizzato? con quelle proporzioni e con quei materiali? io credo di no sicuramente ormai conosci molti comandi di blender ma ti manca la tecnica e un pò di esperienza con la progettazione di ambienti segui il consiglio di gra e poi è forse meglio che il prossimo lavoro lo faccia seguendo una qualunque foto presa da internet ciao Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2010 alle 12:14 #182081 sarduMembro @sardu ho riproporzionato la scena e rifatto le luci Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2010 alle 14:00 #182082 Francesco ArenaMembro @afranx hai fatto veramente poco x migliorare. togli tutte quelle riflessioni (completamente nelle pareti, al 90% nel pav) togli quella tex dal muro, sembra che sia scoppiato un incendio. il tavolino e le poltrone sono orribili (ma questo dipende dai gusti) i legni nel camino nn sono credibili per forma e colore un infisso e delle dimensioni ridotte del vano finestra renderebbero la scena + credibili nel pavimento si dovrebbero vedere le fughe (distanze tra le piastrelle) l’illuminazione è errata, c’è una fonte dal basso verso l’alto che nn corrisponde al vero ecc ecc ecc usa queste reference http://www.google.it/images?hl=it&rlz=1 … =&gs_rfai= fatti il tut di anfeo Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2010 alle 14:16 #182083 sarduMembro @sardu il prossimo la voro sarà preso da questa e mi studierò le luci Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2010 alle 14:50 #182084 graMembro @gra bravo, ma io direi di provare a giocare con questa scena, prova ad attivare nelle luci ray shadow a 16 Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2010 alle 15:14 #182085 AnonimoInattivo @ sardu wrote: miraccomando dite cosa ne pensate stessi commenti degli altri postati 🙂 modellazione luci texturing Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2010 alle 16:32 #182086 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Credo che dovresti focalizzarti su una scena: sarebbe meglio che tu seguissi un tutorial sia di modellazione che applicazione dei materiali… sennò si va avanti con questi render problematici senza che tu migliori.. Ti consiglio quelli di redbaron85, non sono complicati e impari bene le basi. Ps: quanti anni hai? Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2010 alle 16:59 #182087 sarduMembro @sardu 15 Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2010 alle 17:26 #182088 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo http://www.redbaron85.com 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso