Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Nuovo Forum Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da gionavvi. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 14 Aprile 2011 alle 12:23 #16283 gionavviMembro @gionavvi So che non è la sezione adatta però l’informazione lo necessita… Nonostante fosse manifesto 😀 non mi ero accorto dell’esistenza di un altro forum italiano di Blender 😳 ! Ecco, magari non sono l’unico… Mi sembra ragionevole che ci sbrighiamo a trasferirci lì! Ci sono tanti utenti che partecipano ad entrambi… Quindi a questo punto… https://community.blender.it/ipb_forum/ Effettuare il login per mettere i like 14 Aprile 2011 alle 13:36 #184192 SandroPMembro @sandrop Informo chi come te ancora non lo sa che i due forum stanno per essere uniti sotto appunto il nuovo blender italia… prima esistevano blender.it e blender tutorial…da un pò di mesi è cominciata la fusione(che necessita un pò di tempo)… quindi niente allarmismi e ..come dire…”fughe di massa”…perchè tra poco vi ritroverete cmq tutti in BLENDER ITALIA! 😀 ciao ciao -S- Effettuare il login per mettere i like 14 Aprile 2011 alle 14:47 #184193 gionavviMembro @gionavvi 🙂 Lo sospettavo… Anche perchè il mio account funziona in entrambi i forum… Volevo mettere al corrente tutti! P.S: Mi dispiace solo che nell’altro forum mi si sia alterata la data di iscrizione… Accidenti voglio far capire di non essere proprio un pivellino! 8) Ma forse ci state già lavorando… 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso