Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto hardware › Nuova configurazione per Blender Ricerca per: Taggato: hardware Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Ginoraptor. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 23 Dicembre 2020 alle 13:56 #838007 GinoraptorMembro @ginoraptor Ciao , mi sono da poco avvicinato al mondo Blender 2.8.x e mi sono accorto che con la mia configurazione con I5 6500 non riesco a renderizzare neanche figure semplici, per cui stò valutando una nuova configurazione che non sarà completa ma riutilizzerò alcuni miei componenti ,avrei intanto deciso per : MB : MSI B550 A Pro CPU : Ryzen 9 3900x o Ryzen 7 3700x (Vale la pena Ryzen 9 ?) RAM : Hyperx predator 32Gb 3200Mhz CL16 SSD : Crucial Mx500 G00Gb il momento il mio attuale Hardware che terrei buono fino a che regge : GPU : SAPPHIRE Radeon RX 580 8 GB GDDR5 Nitro+ (Sicuramente da cambiare appena possibile) PSU : Corsair Cx550M Case Sharktoon TG4 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso